Offerta Pizza al Piatto Napoletana Consegna a Domicilio Castelfidardo - Occasione Gastronomia da Asporto Castelfidardo Ancona

PIzza al taglio da asporto, pizza al piatto da asporto e consegna a domicilio, fritti, panini, panuozzi napoletani, calzoni, pizze fritte, pastiera napoletana, babà, torta caprese, graffe e tanto altro ancora... tutto di nostra produzione!!

La Pizzeria Anema & Core di Yaima Garcia si trova a Castelfidardo (AN) in Via G.B. Pergolesi,2. La nostra pizza napoletana ha un impasto leggero, preparata con ingredienti selezionati e genuini. Per la preparazione della nostra pizza utilizziamo esclusivamente i migliori prodotti del nostro territorio, con una ricerca costante tra le migliori aziende, privilegiando i piccoli produttori locali.

Alla pizzeria Anema & Core trovi le vere pizze napoletane preparate con impasto a lunga lievitazione e ricche di ottimi ingredienti, cucinate con passione e buon gusto.
Inoltre puoi trovare anche tante specialita’ napoletane come i fritti: le olive all’ascolana, le mozzarelline, il fritto Napoli, le frittelle di alghe, gli anelli di cipolla, le patatine, le crocche’ di patate, gli arancini, i suppli’, i panini napoletani, i panuozzi, le pizze speciali, le pizze fritte, i calzoni ripieni, le graffe, l’autentica pastiera napoletana, i baba’, la torta caprese.

Tutto viene preparato da noi in modo artigianale con l’utilizzo di prodotti genuini che provengono direttamente dalla Campania.


Torna su