OFFERTA GELATERIA ARTIGIANALE ANCONA - OCCASIONE MIGLIORI CREPES DOLCI ANCONA Ancona

Peccato di Gola: gelateria artigianale, yogurteria, gelato senza glutine, frappè, torte gelato, affogato al caffè e crepes. Gelato da asporto e consegna a domicilio

Nella Gelateria Peccato di Gola oltre a mangiare un buon gelato artigianale, genuino e realizzato con ingredienti freschi, puoi mangiare le migliori crepes dolci ad Ancona.

Tutti i preparati sono realizzati utilizzando esclusivamente materie prime certificate e di altissima qualità.

La Gelateria Peccato di Gola si trova nel centro di Ancona in Via Marsala, 17. E’ una gelateria dove concedersi 5 minuti di svago dalla colazione al gelato di mezzanotte, pensata per essere un rifugio dalla routine e dallo stress della vita quotidiana.

Produciamo con grande passione e amore gelati artigianali realizzati con prodotti freschi e con grande cura nella ricerca degli ingredienti migliori , torte gelato, yogurt, gelato senza glutine, frappè, macedonie di frutta fresca , affogato al caffè e crepes.

Puoi gustare il tuo gelato seduto comodamente nei nostri tavolini all’aperto in Piazza Pertini oppure se preferisci è possibile ordinare il tuo gelato direttamente chiamando allo 393.6245642.

Contattaci e scopri quanto è facile e piacevole la consegna a domicilio con le nostre pratiche vaschette termiche. La comodità del gelato dove vuoi tu!

Ti aspettiamo!!

Gelateria Peccato di Gola
📌 via Marsala, 17 – Ancona
☎ 393.6245642

GELATERIA PECCATO DI GOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Marsala, 17/B Ancona - 60121
  • Dal lunedì al sabato: 10:00 - 22:00. Domenica 09:00 - 22:00

Ultimi annunci da GELATERIA PECCATO DI GOLA

Torna su