OFFERTA LOCALE CON MUSICA DAL VIVO OSIMO - PROMOZIONE PUB E BIRRERIA OSIMO Ancona

La Base ti aspetta tutti i giovedì a Osimo in Via Flaminia II, 80 per proporvi serate con musica dal vivo!!

Musica Blues, Rock, Folk e tanto altro ancora ti aspettano, non perderti l'appuntamento del giovedì del pub, birreria La Base a Osimo, locale con musica dal vivo in cui trascorrere piacevoli serate, da soli, in coppia o in compagnia di amici, ascoltando un concerto dal vivo, cenando con un primo di pasta fresca fatta a mano, come le pappardelle al cinghiale, i tortellini alla boscaiola, ma anche risotti deliziosi, come il risotto con funghi e speck.

Tra i secondi puoi assaporare le carni marchigiane alla griglia, o secondi come roastbeef di vitello, tagliata di tacchino. Per chi preferisce un piatto veloce, sono una sorpresa gli hamburger gourmet preparati dal nostro chef.

In alternativa, puoi optare per gli spuntini golosi come taglieri con selezione di formaggi e salumi DOP.

Vieni ad assaggiare le nostre specialità di cacciagione: delle prelibatezze rare, che rendono i nostri primi e secondi piatti ricercati, come le tagliatelle al Capriolo e lo Spezzatino di Cinghiale, o le pappardelle al cinghiale.

A La Base di Osimo trovi anche il menu della pizzeria: pizze preparate con farine locali certificate ad alta digeribilità, con ingredienti selezionati.
Le pizze sono impastate con farine di alta qualità e provenienza certificata, selezionate per essere digeribili e donare la giusta morbidezza - all'impasto e al palato.

Potrai sempre accompagnare le pizze con birre o bevande adatte ad esaltarne il sapore, in un'esperienza di gusto piacevole e... croccante!
Il nostro menu di pizzeria a La Base, è pensato per accontentare tutti i gusti!

E' ampia anche la nostra scelta di hamburger gourmet: maciniamo e prepariamo ogni giorno i nostri burger, utilizzando i migliori tagli di carne.
Ogni hamburger viene servito in un morbido e fresco panino artigianale.

A La Base troverai sempre un' atmosfera rilassata e cordiale, tipica dell’esperienza di chi opera da anni nell’arte dell’ospitalità.

Se ti piace l’idea di passare una bella serata, tra Blues, Soul, R&B, Rock, Folk, Swing e vivere emozioni in modo sano e appagante, lascia da parte lo stress accumulato durante la settimana!! Se hai voglia di sederti ad un tavolo per farti trasportare, entusiasmare, provare appassionanti sensazioni bevendo un drink o una birra nello spazio bar ...ti aspettiamo tutti i giovedì alla Base!! Venite a trovarci!!

LA BASE
PIZZERIA - TAVOLA CALDA - APERITIVI - BAR - TABACCHI
📌 via Flaminia II , 80 - Osimo - Ancona
☎️071 716280

labaseosimo@yahoo.it

https://www.labasefoodandrink.com/
https://www.facebook.com/labase.osimo
https://www.instagram.com/la_base02/
  • Pub con musica dal vivo

  • Questa inserzione è scaduta

LA BASE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Flaminia II, 80 Osimo - 60027 (Ancona)
  • Lunedì 06:00 - 14:30 Martedì - Domenica 06:00 - 22:00

Ultimi annunci da LA BASE

Torna su