OFFERTA RISTORANTE PER BANCHETTI E CERIMONIE ANCONA - PROMOZIONE RISTORANTE PER FESTE E MATRIMONI ANCONA Ancona

Ristorante e Pizzeria da Saverio, ampia sala per organizzare cerimonie, matrimoni, banchetti, feste, meeting aziendali, pranzi e cene di lavoro specialità pesce e carne, con possibilità’ di prenotare piatti pronti da asporto


Il ristorante e pizzeria da Saverio dispone di una sala ampia ed elegante, capace di accogliere 500 ospiti, ideale per organizzare cerimonie, banchetti, matrimoni, feste, meeting aziendali, pranzi e cene di lavoro.

Nel ristorante pizzeria potrai compiere un viaggio nel gusto, all’insegna dei sapori più autentici. Vieni a trovarci per un pranzo di lavoro o per una cena con gli amici: sarai accolto con gentilezza e cortesia dal nostro personale qualificato. Il menu contempla sia specialità di carne sia piatti di pesce, che arriva giornalmente dal nostro Mare Adriatico.

Ti aspettano, inoltre, fragranti pizze cotte nel forno a legna preparate in tanti modi diversi. La qualità dell’impasto e l’utilizzo di materie prime selezionate permettono di ottenere un prodotto particolarmente leggero e digeribile.

RISTORANTE DA SAVERIO
📌 via Pacinotti, 12 - Camerano - Ancona
☎️071.959339
☎️SAVERIO : 338.4976359


RISTORANTE E PIZZERIA DA SAVERIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Pacinotti, 12 Camerano - 60021 (Ancona)
Torna su