OFFERTA PIZZA KEBAB E FOCACCE CASTELFIDARDO - PROMOZIONE HAMBURGER E PIADINE CASTELFIDARDO Ancona

Da Zero a Castelfidardo è pizzeria, risto-pub, kebab, birreria, paninoteca, hamburg, focacce e friggitoria

Pizzeria, kebab, friggitoria, piadine, focacce, hamburger, panineria, tutto nello stesso locale: Pizzeria Da Zero dove puoi assaporare tutto con un'ottima birra alla spina.

Da Zero non è la solita pizzeria: ci piace distinguerci dagli altri per le nostre proposte culinarie creative e sfiziose e per la bontà dei prodotti.

Da noi troverai soltanto pizze con impasti a lievitazione naturale, perfette perché hanno un alto tasso di digeribilità e perché contengono alimenti e ingredienti locali. Non si utilizzano prodotti surgelati.

Le nostre pizze sono realizzate con impasto a lunga lievitazione di almeno 24 ore, con alto indice di digeribilità e sono cotte al forno, modalità di cottura che conferisce leggerezza e croccantezza.

Offriamo una grande varietà di pizze al piatto, al taglio e da asporto, disponiamo di un grande bancone colmo di tanti gusti di pizza diversi, ideali per uno spuntino al volo, ma anche di un'ampia sala con tavolini, se hai voglia di sederti e consumare un pasto in tranquillità.

PIZZERIA DA ZERO

📌 Via XXV Aprile, snc - CASTELFIDARDO - ANCONA

☎️071 2417012

☎️328 9729474

Torna su