OFFERTA DOLCI DA FORNO LORETO - PROMOZIONE PANETTONI ARTIGIANALI LORETO Ancona

La Spiga Lauretana vi aspetta per deliziarvi con tante squisite proposte dolci e salate!! Venite a provare i nostri panettoni artigianali con farina di cereali antichi farcito con 3 cioccolate: cioccolato bianco, al latte e fondente!!

La Spiga Lauretana, panificio artigianale specializzato in prodotti tipici da forno, tutti i giorni produce con tanto amore e passione dolci e offre un vasta gamma di prodotti come i panettoni artigianali: panettoni con farina di cereali antichi farcito con 3 cioccolate, fondente, al latte, cioccolato bianco, il panettone cioccolato e pistacchio, il panettone con gocce di cioccolato, il panettone tradizionale con uvetta e canditi, il panettone tradizionale con farina di grani antichi con pere e cioccolato.

Il Torrone Elite a 3 strati, colombe pasquali, dolci di carnevale, torte nuziali, torte per feste di compleanno, torte per cerimonie.

Torte Millefoglie per feste di compleanno, torte alla frutta, Plumcake glassati, biscotti di mosto, ciambelle di mosto.

Per la realizzazione dei nostri prodotti da forno utilizziamo soltanto materie prime sezionate di alta qualità.

Scegliete la fragranza dei nostri prodotti freschi, offriamo irresistibili prodotti e dolci realizzati artigianalmente con farine speciali.

Venite ad assaggiare il pane di segale, il pane a lievitazione naturale, La Spiga Lauretana con farina integrale, orzo tostato e grano spezzato, il pane con farina di soia, il pane di segale.

Negli anni abbiamo portato avanti la tradizione delle lavorazioni artigianali della panetteria di una volta. Prepariamo ogni giorno pane fresco e genuino, dedicando la stessa passione e attenzione di sempre.

Nel nostro panificio a Loreto e Porto Recanati, troverete non solo pane fresco e di alta qualità, ma anche gustosissime pizze, focacce con salumi, affettati e formaggi.

Vendita affettati locali a Km0: prosciutto, salame, ciaiuscolo e lonza.

Tra i nostri prodotti migliori vi proponiamo la pizza al formaggio, la pizza con i grasselli, le brioche dolci e salate.

Solo nei nostri punti vendita ritroverete i sapori di una volta, grazie agli ingredienti naturali e alla preparazione artigianale delle ricette tradizionali di una volta.

Lavoriamo tutti i giorni per sfornare pane e altri prodotti sempre freschi, dedichiamo la massima attenzione a tutte le fasi di lievitazione naturale e risposo dell’impasto, per garantirvi risultati finali impeccabili soddisfacendo così anche i palati più esigenti.

Su ordinazione realizziamo rinfreschi e torte per eventi, cerimonie, feste private e feste di compleanno.

Inoltre realizziamo confezioni regalo e cesti natalizi con i nostri prodotti artigianali da forno a km0.

LA SPIGA LAURETANA

60025 LORETO ( AN )

Zona Industriale Brodolini, 15

Tel: 071.978540

Cell: 333.2198398

laspigalauretana@gmail.com

https://www.facebook.com/Laspigalauretana/

https://www.instagram.com/laspigalauretana/

LA SPIGA LAURETANA

Ingrandisci Mappa...
  • Zona Industriale Brodolini, 15 Loreto - 60025 (Ancona)

Ultimi annunci da LA SPIGA LAURETANA

Torna su