OFFERTA MUSICA DAL VIVO FALCONARA MARITTIMA - PROMOZIONE LE MIGLIORI TAPAS A FALCONARA MARITTIMA Ancona

Il Barrio Tapas and Fun offre serate all’insegna del divertimento e della buona cucina, con musica dal vivo e tapas

Il Barrio Tapas and Funoffre serate all’insegna del divertimento, con serate con musica dal vivo, e della buona cucina, dove puoi gustare le migliori tapas a Falconara Marittima. Inoltre il locale è dotato di una sala biliardo, maxi schermo per guardare le partite Sky e Dazn, sala scommesse, sala slot, cabaret, spettacoli, karaoke, feste private, eventi, internet point e tanto altro ancora..

Al Barrio Tapas and Fun avrete a disposizione vari 'Slot' cioè spazi dedicati a chi vuole fare musica ed avere la possibilità di esibirsi gratuitamente! Mostra al pubblico il tuo talento. Sono contemplati tutti i generi musicali, abbiamo già a disposizione attrezzature varie.

Il Barrio Tapas and Fun è anche un punto di riferimento per il pranzo, la cena e aperitivi con servizio anche da asporto e consegna a domicilio.

Siamo infatti un vero e proprio must per Falconara Marittima e per Ancona e provincia con diverse proposte di vini al calice e birre con tavoli interni per poter mangiare qualcosa da accompagnare alle bevute in compagnia. Assolutamente da non perdere! Cocktail, musica, tapas, food porn, panini, primi piatti, street food, cucina vegetariana e vegana.

Proponiamo serate con musica dal vivo e un ristorante di qualità in una location curata e in un’ambiente familiare tra amici.

Non manca nulla quindi al Barrio Tapas and Fun per passare una serata da non dimenticare.

Siamo il punto di ritrovo per chi ama vivere ogni sera un mondo diverso, dove puoi pranzare, cenare, stuzzicare o bere un cocktail, ascoltare musica o cantare con il karaoke, ballare latino o dance, oppure farti conquistare dalle sfide della sala biliardo e dalla sala slot.

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!!

BARRIO - TAPAS AND FUN
📌Via Marconi, 76/B - FALCONARA MARITTIMA - ANCONA
☎️ 071.9300070
☎️ 392.7243383
https://www.facebook.com/profile.php?id=100085966881659
https://www.instagram.com/barrio_falconara_marittima/

Torna su