OCCASIONE BAR PIZZERIA CON PIZZA AL TAGLIO - PROMOZIONE PIZZA AL PIATTO E DA ASPORTO Ancona

ieni a provare la pizza del Bar Mito!! Pizza al taglio, pizza al piatto e da asporto. Bar, tabacchi, lotto, Superenalotto, Sivincetutto, Vincicasa, Winforlife!, Eurojackpot, Punto Poste, Punto Iqos


Vieni a provare la deliziosa pizza del Bar Pizzeria Mito a Torrette di Ancona al taglio e al piatto, anche da asporto.

Elegante e accogliente il Bar Pizzeria Mito ti aspetta in Via Esino, 64.

Puoi scoprire le nostre pizze per la loro fragranza e digeribilità, oltre che per il gusto dato dagli ingredienti freschi e di ottima qualità.

L'assortimento dei vini e le birre completano le nostre proposte.

Il Bar Pizzeria Mito è un punto di ritrovo e una vera e propria oasi: il luogo perfetto in cui fermarsi a gustare un caffè in ogni momento della giornata, ma anche per pranzare durante la pause di lavoro.

Siamo infatti specializzati nel proporre ricche e abbondanti colazioni, perfette per iniziare bene la giornata, ma anche pranzi e cene grazie a un efficiente servizio di pizzeria.

Anche per questo motivo il locale è un punto di riferimento ideale per tutti coloro che intendono rilassarsi e godersi un' abbondante aperitivo in compagnia di amici.

Il Bar Mito - Bar - Pizzeria - Tabacchi - è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalla colazione fino alla cena.

Siamo inoltre Punto Poste, Tabacchi, Lotto, Superenalotto, Sivincetutto, Vincicasa, Winforlife!, Eurojackpot, Punto Iqos.

Bar Mito - Bar - Pizzeria - Tabacchi

📌 Via Esino, 64 - Ancona AN

☎️071 745 1650


MITO BAR

Ingrandisci Mappa...
  • Via Esino, 64 Ancona - 60121
Torna su