MW ANCONA SRL - Offerta Brokeraggio per la Somministrazione Pesaro Macerata Fermo Ancona

Brokeraggio per la somministrazione, offerte di lavoro, ricerca e selezione del personale, agenzia per il lavoro, consulenza per il lavoro. MW ANCONA è questo e molto di più!

L'Agenzia per il Lavoro MW ANCONA offre alle persone e alle aziende un unico punto di incontro per tutti i servizi per le risorse umane. Brokeraggio per la Somministrazione, Offerte di Lavoro, Ricerca e Selezione del Personale e Consulenza per il Lavoro ad Ancona, Pesaro, Macerata e Fermo.

Nelle intenzioni del fondatore, Alessandro Donati, non un'agenzia come le altre, ma diversa e costruita intorno alle Persone...

" Oggi, dopo più di 10 anni di attività, questa diversità è testimoniata dai nostri Clienti, siano essi Persone che cercano o vogliono cambiare lavoro, oppure Aziende in cerca di Collaboratori. E la parola magica è proprio “PERSONE”!! Si perché le Persone le accogliamo, le ascoltiamo, le orientiamo. Quando vengono nei nostri uffici, Le facciamo sentire come a casa loro. Il LAVORO, dopo la salute ed i sentimenti, è forse una delle cose più importanti della nostra vita, uno degli argomenti più seri e dibattuti della nostra Società. Cercare lavoro e mettersi in gioco implica allora un coinvolgimento di tutta la Persona e non solamente di aspetti tecnico-professionali. Ecco perché ogni giorno, con grande passione ed attenzione, cerchiamo di parlare alle Persone, affinché ognuno si senta compreso e capito nella sua interezza di essere umano, sostenuto nelle sue paure, accompagnato ed incoraggiato nelle sue scelte, incentivato a scoprire ed esplorare i propri talenti. Questo, per noi, è il vero significato del “trovar lavoro alle Persone”! E questa cura la mettiamo anche nella consulenza alle Aziende che si rivolgono a noi per cercare nuovi Collaboratori, strutturare i propri reparti, trovare soluzioni nuove nella gestione del Personale. Il modello a cui ci ispiriamo è quello del COUNSELING professionale, del sostegno alla Persona per favorirne presa di consapevolezza ed autorealizzazione.

MEDIA-WORK ANCONA, EMPOWERING PEOPLE! "

Visita il sito per conoscere tutti i servizi e le ultime novità disponibili in agenzia. Segui MW ANCONA anche in Facebook!


MW ANCONA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MW ANCONA

Torna su