offerta servizio taxi aeroporto falconara - occasione taxi navetta per aeroporto falconara Ancona

Finalmente si viaggia, i bagagli sono pronti, manca solo... di chiamare Ctf TAXI Raggiungi l'aeroporto in tutta sicurezza e con la massima puntualità. Trasporti sicuri e tempestivi 24 ore su 24.

Il Consorzio Tassisti Falconara (CTF), situato presso l'aeroporto di Falconara Marittima e a 20 km da Ancona, è specializzato nella prestazione di servizi di trasporto, sia per aziende sia per privati.
La ditta dispone di un grande ed eterogeneo complesso di macchine eleganti e moderne di diversa tipologia: monovolumi versione business, berline comfort e di lusso, station wagon molto spaziose, nonché mini autobus ampi che permettono il trasporto anche di gruppi di persone.
I valori di base del CTF, che contraddistinguono tale ditta da tutte le altre nei dintorni, sono l'onestà, la trasparenza, la responsabilità, l'uguaglianza e l'attenzione verso gli altri.
Essere un tassista non è una professione semplicissima, dal momento che bisogna preoccuparsi della vita altrui e si deve portare sulle spalle il peso di altre persone.
Per questo motivo, se alla base di tutto, non c'è la professionalità e la passione per questo tipo di lavoro, il servizio prestato non è assolutamente di uno standard elevato. Le auto utilizzate dal Consorzio Tassisti Falconara sono molto moderne, tecnologicamente avanzate, con strumenti che permettono ai tassisti di collegarsi fra loro ed essere sempre aggiornati su ciò che accade in ogni momento della giornata. Il personale è altamente professionale e garantisce trasporti sicuri e tempestivi 24 ore su 24.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito:


CTF CONSORZIO TAXI FALCONARA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Sordoni Falconara Marittima - 60015 (Ancona)
Torna su