Offerta noleggio minibus per gita in montagna sansepolcro - Offerta noleggio auto per transfert aeroporto perugia Arezzo

Hai bisogno di noleggiare un'auto, un pulman o un minibus per lavorare o per andare in vacanza? Chiamaci e ti risolviamo il problema!

Tricca Dino & C. snc è quello che fa per te nell'autonoleggio di autovetture, pulmini e furgoni con e e senza conducente.
Tutti nostri mezzi sono selezionati e controllati al fine di darti un perfetto mezzo per viaggiare in tutta sicurezza e confort.
Affidarsi alla nostra azienda per i vostri spostamenti di lavoro o di svago, significa assicurarsi un servizio di qualità superiore che saprà accompagnarvi con puntualità, serietà, cortesia e riservatezza presso le diverse destinazioni.
La nostra azienda dispone inoltre di conducenti esperti e certificati, disponibili 24 su 24 che sapranno venire in contro ad ogni vostra richiesta.


La nostra società dispone inoltre di un un'autosalone per la vendita di auto nuove ed usate ed un'autofficina con sede a Sansepolcro in provincia di Arezzo, nel cuore della Valtiberina Toscana.

Da anni selezioniamo autovetture per la vendita diretta, fornendo allo stesso tempo un servizio a 360° che comprende assistenza, revisioni e riparazioni di auto e furgoni.

In ogni occasione, per qualsiasi esigenza, la nostra officina è in grado di offrire la soluzione perfetta per la specifica necessità, proponendo al cliente diverse possibilità risolutive così che sia lui stesso a decidere quale attuare.

Precisione, efficienza, rapidità, risparmio e trasparenza sono i nostri più importanti principi sui quali si basa tutto il nostro lavoro e quello dei nostri meccanici, formando così una squadra organizzata ed energica in grado di assicurare la totale soddisfazione dei clienti.

La nostra mission è quella di riuscire a diventare un vero e proprio punto di riferimento in tutta la Valtiberina Toscana per l'acquisto di auto nuove o usate e per la manutenzione di ogni autovettura, con la sicurezza e la fiducia che da sempre cerchiamo di trasmettere alla nostra clientela.

I nostri servizi:

> Autofficina
> Autosalone - Vendita autovetture e furgoni
> Autonoleggio autovetture, pulmini e furgoni con e e senza conducente
> Assistenza autovetture e dotazione auto di cortesia
> Revisione autovetture
> Transfer

Per informazioni chiama il numero 0575 742682


TRICCA DINO & C. SNC
Via Carlo Dragoni, 23
52037 - Sansepolcro (AR)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su