Rete Ergomovie De Luxe Manifattura Falomo Ascoli Piceno

RETE ERGOMOVIE DE LUXE by Manifattura Falomo


Presso GATTI ART & DESIGN di Rino Gatti in via Contrada Pignotto, 42 ...
La rete per materasso Ergomovie De Luxe unisce la praticità del sistema motorizzato Ergomovie con la tecnologia del telecomando senza fili, per rendere il riposo sempre più piacevole. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.
La rete silenziosa e compatta
Le rete per materasso Ergomovie de Luxe unisce la praticità del sistema motorizzato Ergomovie con la tecnologia del radiocomando Touch, per rendere il riposo sempre più piacevole. Con il semplice tocco delle dita è possibile scegliere come muovere alzatesta e alzapiedi sincronizzando di fatto le 6 zone di appoggio differenziate in modo indipendente.

Rete motorizzata con 4 motori e telecomando touch senza fili
All"avanguardia nella scelta dei materiali e delle finiture, ancora più silenziosa e compatta, Ergomovie de Luxe si pone al vertice della gamma delle reti firmate Manifattura Falomo.
Radiocomando touch
Il radiocomando a bassa tensione (24 Volt) con controllo digitale, consente di avere un"interfaccia sempre intuitiva ed immediata. Il radiocomando ha 2 memorie, l"orologio e la luce di cortesia. Sulla base sono integrate 2 prese libere sempre controllabili dall"apparato (es. presa USB, about source, ecc...). Schiacciando la base del radiocomando si porta la rete a posizione zero.
5 zone di appoggio differenziate
Con un semplice tocco nel telecomando senza fili è possibile scegliere come muovere alzatesta e alzapiedi sincronizzando le 5 zone di appoggio differenziato. In caso di mancanza di corrente è possibile l"abbassamento manuale.
Infinite posizioni possibili
La rete per materasso Ergomovie De Luxe può assumere moltissime posizioni, personalizzandosi alle diverse esigenze di riposo.
Sospensioni Hytrel
Le sospensioni Hytrel sono robuste, durature e ideali per le zone sottoposte ad affaticamenti.
Disponibile in 5 colori
Telaio e piedini disponibili in 5 diverse finiture: Wengé, Eucalipto, Legnotex, Faggio, Avorio.
Vieni a Scoprire tutti gli Accessori disponibili x questa Rete.



Torna su