PROMOZIONE Corsi di inglese per adulti - Offerta corsi di inglese certificati Cambridge School Ascoli Piceno

Centro Studi Alfieri: l'inglese alla portata di tutti !

Molteplici sono i corsi, sia individuali che di gruppo, per studenti e per adulti proposti dal Centro Studi Alfieri di Ascoli Piceno sia per principianti che per coloro che hanno già dimestichezza con l'inglese. Presso la scuola di lingue c'è anche la possibilità di richiedere corsi individuali.

Viene proposta agli iscritti una serie molteplice di corsi in differenti fasce orarie e addirittura con la possibilità di scegliere tra frequenze standard, semi-intensiva, intensiva e full immersion.
Inoltre, vi è la possibilità di optare per corsi individuali che permettono piena libertà in termini di giorni ed orari. In questo modo chiunque potrà trovare la compatibilità tra lezioni ed i vari impegni di tipo lavorativo, di studio, familiari e sociali.

La conoscenza approfondita della lingua inglese si traduce in una marcia in più nel mercato di riferimento per aziende, organismi professionali nonché enti di formazione. E' grazie all'assunzione di personale con competenze linguistiche che aumentano le possibilità di successo nel mondo del lavoro.

Del resto ben 13.500 organizzazioni mondiali al momento si affidano con piena fiducia alla Cambridge University...

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su