FISIOTERAPISTA PALESTINI - offerta diagnosi rieducazione posturale sanbenedetto del tronto Ascoli Piceno

Postura scorretta e dolori muscolari sono spesso legati. Rivolgiti allo studio di Fisioterapia del Dott. Palestini per una consulenza ed una soluzione efficace!

Il Dott. Giuseppe Palestini Fisioterapista, con il suo studio a San Benedetto del Tronto, fornisce consulenze e diagnosi per individuare problematiche posturali, correggendole con la giusta rieducazione, terapie manuali e fisiche mirate. Presso il nostro centro utilizziamo l'innovativo metodo della spinometria, eseguito senza l'utilizzo di raggi x, che permette di ricostruire digitalmente la struttura fisica della persona e della colonna.

Lo studio del Dott. Giuseppe Palestini fa uso delle tecnologie più moderne e delle delle terapie più efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione di problematiche legate all'apparato neuro-muscolo-scheletrico. Costantemente aggiornato attraverso corsi, convegni e seminari il Dott. Palestini fornisce valide consulenze e le migliori cure avvalendosi anche della collaborazione di diverse figure professionali e specializzate.

Contattaci per prenotare un appuntamento presso lo studio in Via Bovio 4, ai numeri 0735 519095 - 3334377440

Torna su