FISIOTERAPISTA PALESTINI - offerta riabilitazione post operatoria sanbenedetto del tronto Ascoli Piceno

A San Benedetto del Tronto trovi un centro specializzato in riabilitazione post traumatica e post operatoria. Scopri di più sullo studio del dott. Giuseppe Palestini

A seguito di un incidente o un'importante operazione può rivelarsi indispensabile seguire una riabilitazione post operatoria. Presso lo studio del dott. Giuseppe Palestini, a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), troverai un valido team in grado di seguirti nel periodo di riabilitazione attraverso terapie fisiche, terapie manuali ed esercizi specifici individuati in base alle tue specifiche esigenze.

Lo studio del dott. Giuseppe Palestini si avvale delle tecnologie più moderne e delle delle terapie più efficaci per la cura, la prevenzione e la riabilitazione di problematiche legate all'apparato neuro-muscolo-scheletrico. Ad esempio patologie come l'artrosi, dolori cervicali, mal di schiena, patologie dei tendini o dei legamenti, sofferenze da ernie al disco, alterazioni posturali, patologie di spalla e ginocchio. Costantemente aggiornato attraverso corsi, convegni e seminari il dott. Palestini fornisce valide consulenze e le migliori cure avvalendosi anche della collaborazione di diverse figure professionali e specializzate.

Contattaci per prenotare un appuntamento presso lo studio in Via Bovio 4, ai numeri 0735 519095 - 3334377440

Torna su