offerta birra artigianale classica marchigiana - occasione birra bionda artigianale marche Ascoli Piceno

Il gusto classico di una buona birra non delude mai. Birrificio 20.13

Dalle Marche una collezione di birre che soddisferà i vostri palati e rinfrescherà i vostri animi. Birrificio 20.13 vi presenta le sue birre artigianali più classiche.

Cerchi una birra fresca e dissetante? Prova la BREZZA MARINA, birra bionda con luppoli American Wheat, velata di colore giallo pallido, con schiuma bianca e persistente. L'aroma rispecchia i luppoli statunitensi utilizzati, che ben sposano il frumento tipico di questi stili e generano profumi di frutta tropicale a pasta gialla (mango). Al gusto è fresca e dissetante, molto equilibrata e piacevole. Si abbina con formaggi erborinati, piatti speziati o molto aromatizzati, funghi, piatti grigliati, fritture, insalata verde. Da servire a 5-7 °C. Grado alcolico: 3,8% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

Un'altra variante la nostra Blond Ale ACQUAMARINA birra classica dal colore biondo, con schiuma fine e persistente, al naso prevalgono note speziate, mentre al palato è leggermente luppolata che richiama aromi lievemente erbacei ed agrumati, una birra molto fresca e dissetante. Abbinamenti consigliati: antipasti, pesce, piatti grigliati, fritture, focacce, verdure. Da servire a 5-7 °C. Grado alcolico: 5,0% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

Preferisci un gusto più profondo ed intenso? Prova la BLACK HOLE, birra in stile Porter di colore scuro dalla profondità eccezionale di sapore. Prodotta da una miscela di malti Brown, Crystal e di Chocolate per un finale cremoso e bilanciato, al naso regala sentori di caffè e cioccolato fondente ed al palato un leggerissimo retrogusto acidulo. Ideale per abbinamenti con carni rosse, foie gras, frattaglie e carni alla griglia, consigliata anche con i frutti di mare. Da servire a 7-9 °C. Grado alcolico: 5,1% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.


FUJI è la nostra Japan Ale, una Birra di colore bionda, con un bel cappello di schiuma, all'olfatto profumo di agrumi, resina di pino e frutta tropicale, in bocca oltre alle sensazioni olfattive si aggiungono note di lime ed aneto, finale lungo ed amaro con una leggera sapidità agrodolce. Abbinamenti consigliati: Sushi, pesce in generale, antipasti, salumi affettati, verdure. Da servire a 6-8 °C. Grado alcolico: 5,5% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.


SIETE INTERESSATI ALLE NOSTRE BIRRE? Contattateci e visitate il nostro sito!

Birrificio 20.13 vi aspetta a San Benedetto del Tronto in via Val Gardena 11A con le sue birre artigianali marchigiane.








BIRRIFICIO 20.13

Ingrandisci Mappa...
  • V. Val Gardena 11/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da BIRRIFICIO 20.13

Torna su