Ti piacciono decise e della forte personalita'? Scegli le nostre Americane

La collezione di birre artigianali in stile americano del birrificio 20.13 sanno come distinguersi e sapranno di certo stupirvi con il loro carattere unico e deciso. Direttamente dalle Marche le nostre birre ''americane''.

PRIMIPA è una birra AMERICAN IPA, dal colore ambrato intenso con riflessi fulvi, schiuma cremosa ed aderente dalla lunga persistenza, di grandissima struttura, elegante e pungente, prodotta ad alta fermentazione in stile americano 5,4% Vol. alcolici di grande bevibilità. Perfetta anche per una serata di meditazione. Da servire alla temperatura 8-10 °C con formaggi di alta stagionatura spalmati con confettura di frutta mista o miele, carni rosse, arrosticini. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.


SPARTA è la nostra Imperial IPA, birra di colore oro carico velato con un discreto cappello di schiuma, al naso è ricca di note agrumate e resinose. Sapore deciso, retrogusto piacevolmente amaro. Non dategli troppa confidenza visto il grado alcolico. Da abbinarsi a formaggi stagionati, fritti, hamburger, carni rosse. Temperatura Ideale: 8-10 °C, grado alcolico 7,5% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.


BERGAMATTO birra APA al bergamotto, dal colore dorato chiaro, al naso spiccano prepotentemente le note di bergamotto, note che poi si riconoscono anche in bocca insieme ad una leggera tendenza agrumata che ne fanno una birra molto fresca e beverina. Abbinamenti consigliati formaggi stagionati, fritti, hamburger, carni rosse. Da servire a 6-8 °C, grado alcolico: 5,5% Vol.


BUNKER ISLANDS Birra New Zeland APA, di colore bionda carico, con schiuma compatta e persistente, al naso prevalgono note tropicali e citriche tipiche dei luppoli neozelandesi, che al palato le donano un gradevole ed equilibrato amaro floreale ed agrumato. Consigliamo abbinamenti con salumi affettati, formaggi di media stagionatura, piatti grigliati, fritture. Temperatura Ideale: 8-10 °C Grado alcolico: 5,5% Vol.


HULL MELON Birra APA di colore bionda carico, con un bel cappello di schiuma, al naso prevalgono delicate note fruttate ed amare, in bocca si esaltano i sentori di fruttati tropicali, di melone e di agrumi, birra piacevolmente amara, rinfrescante e di facile bevuta. Abbinamenti consigliati salumi affettati, formaggi di media stagionatura, piatti grigliati, fritture. Temperatura Ideale: 6-8 °C, grado alcolico 5,5% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.



SIETE INTERESSATI ALLE NOSTRE BIRRE? Contattateci e visitate il nostro sito!

Birrificio 20.13 vi aspetta a San Benedetto del Tronto in via Val Gardena 11A con le sue birre artigianali marchigiane.

BIRRIFICIO 20.13

Ingrandisci Mappa...
  • V. Val Gardena 11/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da BIRRIFICIO 20.13

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

Per la tua colazione e non solo, la pasticceria Signorile senza Glutine prepara tutti giorni dolci e prodotti artigianali SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO!!

PANETTERIA PASTICCERIA SIGNORILE

Da Signorile senza Glutine oltre al fresco artigianale di propria produzione senza glutine e...

Termina tra 68 giorni
Vai all'offerta

Dal 2015 panificio, caffetteria e pasticceria Signorile senza Glutine – prodotti salati e dolci freschi, sfornati tutti i giorni SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO! Il senza glutine fatto con il ❤️.

PANETTERIA PASTICCERIA SIGNORILE

Senza Glutine e Lattosio

Dal 2015 il panificio, caffetteria e pasticceria Signorile senza Glutine produce nel suo...

Termina tra 69 giorni
Vai all'offerta

Prodotti Senza Glutine a Martinsicuro e San Benedetto del Tronto - Signorile Senza Glutine 🍰🥖🍕

PANETTERIA PASTICCERIA SIGNORILE
🔍 Se sei alla ricerca di un panificio altamente specializzato nel settore dei prodotti senza glutine, la scelta giusta è...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news
Torna su