offerta birra artigianale alla canapa marchigiana - occasione birre artiginali canapa marche Ascoli Piceno

In compagnia c'è più gusto! Scegli birrificio 20.13 per stuzzichini, aperitivi ed happy hour

Realizzate con fiori di canapa delle marche, la nostra birra artigianale alla canapa ha un gusto fresco e dissetante, ideale per i vostri aperitivi ed happy hour in compagnia.

CAN-APA è una delle nostre due American Pale Ale alla Canapa, una birra di colore biondo opalescente con un discreto cappello di schiuma, al naso è ricca di note speziate e floreali. Dal raffinato aroma di fiori di canapa locale. Ideale per antipasti, stuzzichini, frittatine con le erbe. Da servire a 6-8 °C. Grado alcolico 4,5% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

KANNA è la seconda American Pale Ale alla Canapa che vi presentiamo, una birra di colore biondo carico con schiuma candida, al naso prevalgono profumi erbacei dei fiori di canapa mentre al gusto si esaltano note agrumate, che la rendono fresca e dissetante. Anche lei si abbina alla perfezione con antipasti, stuzzichini, frittatine con le erbe, da servire a 6-8 °C. Grado alcolico 6,0% Vol. Disponibile in bottiglie da 33cl. e 50cl e in fusti petainer da 20lt. e 30lt.

SIETE INTERESSATI ALLE NOSTRE BIRRE? Contattateci e visitate il nostro sito!

Birrificio 20.13 vi aspetta a San Benedetto del Tronto in via Val Gardena 11A con le sue birre artigianali marchigiane.

BIRRIFICIO 20.13

Ingrandisci Mappa...
  • V. Val Gardena 11/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da BIRRIFICIO 20.13

Torna su