OFFERTA NEGOZIO SENZA GLUTINE CONVENZIONATO ASL – PROMOZIONE PRODOTTI SENZA GLUTINE E LATTOSIO CON CONVENZIONE ASL Ascoli Piceno

Nuova apertura domenica 11 giugno: Signorile Senza Glutine a Martinsicuro, (TE) Abruzzo, con prodotti per Celiaci, senza glutine e lattosio. Negozio convenzionato ASL

Se sei alla ricerca di un Negozio Specializzato Glutee Free, senza compromettere il gusto e la qualità, allora non perderti l'apertura di Signorile Senza Glutine a Martinsicuro in Abruzzo domenica 11 giugno!
Signorile Senza Glutine è un negozio convenzionato ASL, ed è il luogo perfetto per coloro che hanno la patologia della celiachia o seguono una dieta con alimento privi di glutine e lattosio. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di prodotti senza glutine e lattosio, come Pane, Pizza, Pasticceria Fresca e Secca, Torte, Torte Turistiche e tanto altro. La nostra priorità è garantire che i nostri clienti possano godere di deliziosi prodotti senza compromettere la loro salute o il loro gusto.
Signorile Senza Glutine ti attende a Martinsicuro, in Abruzzo, a partire dalla domenica 11 giugno. Siamo determinati a rendere la tua esperienza di acquisto senza glutine e lattosio semplice e conveniente, offrendoti un vasta gamma di prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.
Approfitta di questa fantastica opportunità e fai una scelta consapevole per la tua salute e il tuo palato. Ti aspettiamo con i nostri prodotti senza glutine e lattosio di alta qualità!

Signorile Senza Glutine, il senza glutine fatto con il ❤️.
Signorile Senza Glutine
☎ 0735 650282

Torna su