Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina
OFFICINA CUCCINIELLO offerta FAP - occasione filtro antiparticolato Avellino

La pulizia del filtro antiparticolato è un'operazione fondamentale per la buona salute di ogni motore! Noi di OFFICINE CUCINIELLO siamo dei professionisti anche in questo!

OFFICINA CUCCINIELLO in via Aldo Moro 45 Solofra, si distingue per la grande quantità di servizi proposti ad i suoi clienti.
Tra questi uno dei più importanti è quello di pulizia e rigenerazione del filtro antiparticolato un elemento molto importante per la salute della propria auto.
Per questo motivo è bene rivolgersi a dei seri professionisti, come i tecnici impiegati dall"Officina CCUCCINIELLO tali meccanici, grazie alle loro abilità, saranno in grado di smontare il filtro, ripulirlo e rigenerarlo completamente, ripristinandone il perfetto funzionamento, con una spesa minima!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al numero 0825 534129

da Auto e moto ti potrebbe interessare anche...

Rivolgiti al nostro centro revisioni per avere un'auto come nuova, potenziata, migliorata e velocizzata! Scopri di più!

OFFICINA CUCCINIELLO
Presso Officina Cucciniello in via Aldo Moro 45 a Solofra in provincia di Salerno siete i benvenuti nel nostro laboratorio dell'auto per ricevere riparazioni e revisioni per l'assistenza meccanica...
Vai alla news

VERIFICA, RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE DELLE centraline elettroniche da OFFICINA CUCCINIELLO!

OFFICINA CUCCINIELLO
Presso OFFICINA CUCCINIELLO in via Via Aldo Moro 45 disponiamo di centraline elettroniche per tutte marche e modelli, ogni centralina viene riprogrammata per eliminare i difetti di fabbrica più...
Vai alla news

La valvola EGR causerà molti problemi al vostro autoveicolo, in caso di un suo malfunzionamento! Noi di OFFICINA CUCCINIELLO ci occupiamo anche di questo!

OFFICINA CUCCINIELLO
Presso OFFICINA CUCCINIELLO in via Via Aldo Moro 45 Solofra potrai effettuare la sostituzione della valvola EGR del tuo autoveicolo. Dire addio alla la spia gialla relativa ad una possibile...
Vai alla news
Torna su