OCCASIONE ACQUA GASATA FRIGOGASATORI PER LA CASA PER NAPOLI - OFFERTA REFRIGERATORI ACQUA E FRIGOGASATORI CASA NAPOLI Bari

Acqua pura al 100% 💧 con i Refrigeratori e Frigogasatori per la casa 🏠 di Ecobiomed H2O

Grazie ai Refrigeratori e Frigogasatori per la casa di Ecobiomed H2O avrai sempre a disposizione acqua pura al 100% liscia, fredda o gasata.
Non avrai più l'ingombro delle bottiglie e non rimarrai più senza acqua perché potrai berla direttamente dal tuo rubinetto di casa in maniera completamente sicura.

Gli impianti si adattano ad ogni ambiente perché hanno dimensioni compatte e un desing curato e, grazie ai particolari tasti di erogazione con spie visive di segnalazione, sono estremamente pratici e semplici da utilizzare.

Perché scegliere un refrigeratore o frigogasatore?

Perché sono sicuri e convenienti! Da diverse indagini prodotte sul consumo medio annuo di acqua delle famiglie, si evince che ad esempio una famiglia di quattro persone consuma in media tra i € 450 e gli € 800 all'anno di bottiglie di acqua in plastica, che poi vengono refrigerate nei frigoriferi o nei congelatori.
Con i refrigeratore o frigogasatore avrai quindi un notevole risparmio economico e di tempo e salvaguarderai l'ambiente non adoperando più bottiglie di plastica.

Chiama Ecobiomed H2O per maggiori informazioni
☎ 080 698 7056
📞Mobile & WhatsApp 329 9152024
  • Refrigeratori e Frigogasatori casa

  • Questa inserzione è scaduta

ECOBIOMED H20 SRLS

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ECOBIOMED H20 SRLS

Torna su