OFFERTA QUAL E LA COMPAGNIA ELETTRICA MENO CARA BARI - OFFERTA QUAL E LA COMPAGNIA GAS MENO CARA BARI Bari

Per trovare la compagnia elettrica e di gas meno cara, affidati a Powercare che confronterà per te le tariffe per farti risparmiare in bolletta! Chiama subito

Bolletta salata? Per scoprire qual è la compagnia elettrica o gas meno cara per la casa, affidati a Powercare che, dopo aver analizzato le tue bollette e le tue esigenze, troverà la tariffa più vantaggiosa per te.

Grazie alla liberalizzazione del mercato dell’energia, i fornitori possono stabilire autonomamente le proprie tariffe di vendita e i consumatori possono scegliere liberamente il fornitore più conveniente.

È possibile confrontare tariffe e fornitori di luce e gas e trovare il più conviene:

⦁ le tariffe sono più basse perchè il prezzo è determinato dalla concorrenza nel libero mercato, e permettono al consumatore di individuare la fornitura luce e gas più conveniente ed in linea con le proprie esigenze di consumo;

⦁ I fornitori offrono ai propri clienti maggiori sconti, programmi fedeltà, premi e altri servizi aggiuntivi come il prezzo bloccato della componente energia per 12/24 mesi;

⦁ si può scegliere tra una tariffa monoraria, bioraria a seconda della fascia oraria di maggior consumo e utilizzo di apparecchiature elettriche in casa.

⦁ è possibile aderire alle cosiddette “Dual Fuel” tramite la sottoscrizione di un unico contratto di fornitura luce e gas presso lo stesso operatore.

⦁ si può fare una scelta etica e contribuire a diminuire l’impatto sull’ambiente, optando per un fornitore di energia che utilizza fonti rinnovabili ed energia green.

Chiama subito Powercare
☎ 08351970506

📱3517765509

🌐 https://www.powercare.it/

https://www.facebook.com/powercareitalia

https://www.instagram.com/powercareitalia/

Clicca su SCOPRI DI PIU' per leggere il COMUNICATO STAMPA
  • Questa inserzione è scaduta

POWERCARE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da POWERCARE

Torna su