Sconto
36 %

offerta Substrato per incubazione delle uova di rettili Bari

REPASHY SUPERHATCH - Substrato per l"incubazione delle uova di rettili (170)

Substrato per l'incubazione.
SUPERHATCH è un evoluto substrato per l"incubazione che permette di monitorare facilmente l"umidità grazie ai cambiamenti di colore ed è riutilizzabile diverse volte.
Ideale per l"incubazione delle uova di geco.
Informazioni: è un prodotto in ceramica di alta qualità (argilla calcinata). Possiede una eccellente porosità e rappresenta un substrato di incubazione delle uova di ultima generazione. Non si rompe col tempo, non si compatta, né affonda. Il colore cambia in base alla quantità di acqua che contiene, perciò è possibile tenere facilmente sotto controllo i cambiamenti di livello di umidità. Può essere riutilizzato infinite volte dopo averlo sterilizzato tramite cottura o bollitura. Un prodotto inerte, neutro, fatto al 100% di minerali naturali, resiste anno dopo anno senza rompersi.
NON ADATTO AL CONSUMO UMANO.
SUPERHATCH possiede una porosità estrema combinata con una struttura interna molto sottile. Questo permette a SUPERHATCH di assorbire e trattenere una grande quantità di acqua, con un tasso di evaporazione molto lento.
Questo aiuta a controllare il veloce rilascio di acqua che causa l"umidità superficiale e la condensazione.
Istruzioni per l"uso: porre SUPERHATCH su un setaccio, un colino o in una busta porosa. Immergere in acqua per alcuni minuti, poi lasciare asciugare sgocciolando. Aggiungere SUPERHATCH nel contenitore per l"incubazione, riempiendolo per circa la metà. Posizionare poi le uova. Bagnare SUPERHATCH e lasciarlo gocciolante fornisce un substrato ideale per la maggior parte delle specie. Tuttavia, alcune specie richiedono un livello di umidità inferiore: questo si può ottenere mescolando il SUPERHATCH bagnato con una quota di SUPERHATCH asciutto. È anche possibile mescolare SUPERHATCH con acqua in un rapporto peso/peso o volume/volume per raggiungere il giusto livello di umidità. Utilizzare sempre il contenitore più grande possibile a disposizione per l"incubazione. La misura minima raccomandata è di un contenitore di circa 450 grammi per un paio di uova di geco, e l"equivalente di una scatola da scarpe per 10-20 uova. Più grande è il contenitore, meno drastici sono i cambiamenti ambientali che possono avere effetti sulle condizioni all"interno del contenitore stesso.
Ingredienti: 100% argillite.
ATTENZIONE: NON INGERIRE. EVITARE IL CONTATTO CON OCCHI, FERITE APERTE, O TAGLI. LAVARE LE MANI DOPO L"UTILIZZO. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
Presso PLAY REPTILE S.N.C. in via Via Terlizzi 58\A - 60 - 62 - 64 - 64\A...
  • offerta clienti amazon spedizi

    25,00 € 16,00

  • Questa inserzione è scaduta

PLAY REPTILE S.N.C.

Ingrandisci Mappa...
  • Via Terlizzi 58A - 60 - 62 - 64 - 64A Molfetta - 70056 (Bari)
  • Lunedì - Sabato: 09:00 - 13:30 / 17:00 - 21:00 Domenica: 09:30 - 13:30

Logo Amazon Amazon

PLAY REPTILE S.N.C.
Via Terlizzi 58\A - 60 - 62 - 64 - 64\A
Molfetta


Ultimi annunci da PLAY REPTILE S.N.C.

Torna su