C.V.I. offerta allestimenti isotermici veicoli industriali Modugno Bari – Promozione trasporto a temperatura controllata Modugno Bari

Scegli il meglio! Scegli C.V.I. per la progettazione e la realizzazione di allestimenti isotermici di veicoli industriali per il trasporto a temperatura controllata

La carrozzeria C.V.I. di Modugno in provincia di Bari, specializzata in allestimenti isotermici di veicoli industriali, camion e furgoni, offre soluzioni innovative e su misura in grado soddisfare ogni tipo di esigenza del trasporto a temperatura controllata.

Realizziamo allestimenti isotermici su ogni tipo di marca e modello, nel pieno rispetto della normativa ATP, che regola il trasporto delle merci deteriorabili, fornendo un servizio affidabile e di qualità.

Sarà effettuata una prima analisi del progetto e il titolare Bartolomeo Pascale personalmente seguirà ogni fase di lavorazione fino all'allestimento ultimato.

I nostri veicoli isotermici sono su misura, personalizzati e allestiti con tutti gli eventuali accessori necessari per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti e a qualsiasi tipo di trasporto a temperatura controllata.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sull'allestimento isotermico di veicoli industriali telefonando allo 333 446 1037.


C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Conciatori, 29 Modugno - 70100 (Bari)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 17.30.

Ultimi annunci da C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Torna su