C.V.I. offerta riparazioni isotermiche camion Bari – Promozione interventi isotermici veicoli industriali Bari Bari

Riparazioni isotermiche su veicoli industriali e commerciali: per trasportare in modo sicuro generi alimentari surgelati

La carrozzeria C.V.I. di Bari effettua interventi di riparazione su camion e furgoni isometrici danneggiati, realizzando allestimenti personalizzati e su misura su veicoli industriali di qualsiasi marca e modello.

Eseguiamo riparazioni isotermiche a norma di legge con materiali di alta qualità, seguendo le specifiche tecniche e andando incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Il nostro magazzino dispone di un vasto assortimento di ricambi con cui possiamo garantire interventi su veicoli isotermici rapidi ed efficaci, riducendo quindi al minimo i tempi di attesa ed evitando continue riparazioni.

I nostri interventi mirano a realizzare allestimenti e riparazioni isotermiche su veicoli industriali e commerciali per far crescere la tua attività con l’utilizzo di veicoli dalle altre prestazioni.

Non esitare a contattarci allo 333 446 1037 per richiedere un preventivo gratuito o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Conciatori, 29 Modugno - 70100 (Bari)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 17.30.

Ultimi annunci da C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Torna su