C.V.I. offerta riparazioni veicoli industriali Modugno – Promozione carrozzeria riparazione camion Bari Bari

Per assistenza e riparazioni su veicoli industriali e commerciali, non esitare a contattare C.V.I. per interventi rapidi e professionali

La carrozzeria per veicoli industriali C.V.I. di Pascale Bartolomeo a Modugno, in provincia di Bari, effettua riparazioni e manutenzioni su qualsiasi marca e modello di camion e furgoni, con rapidità e professionalità.

La carrozzeria si avvale della collaborazione di personale tecnico qualificato in grado di intervenire nella revisione e nella riparazione di organi di traino di ganci ai timoni, ralle da semirimorchi, lavorazioni in acciaio inox e manutenzione di rimorchi, cassoni ribaltabili e semirimorchi di veicoli industriali.

E' possibile abbinare i rimorchi a diversi veicoli industriali con portata di peso diverso, risparmiando sull'acquisto di un nuovo camion o furgone, semplicemente sottoponendolo a riparazioni e manutenzioni eseguite da una carrozzeria competente come la C.V.I..

Ci occupiamo anche della riparazione e della ricostruzione di tetto e pavimento, dei pannelli e della testata anteriore del veicolo, riportando il mezzo al suo stato originale.

Serietà, esperienza e professionalità sono alla base del nostro lavoro, grazie alle quali possiamo intervenire al meglio offrendo un risultato eccellente, al di sopra delle aspettative.

Contatta la carrozzeria C.V.I., a Modugno in provincia di Bari, al 333 446 1037.

C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Conciatori, 29 Modugno - 70100 (Bari)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 17.30.

Ultimi annunci da C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Torna su