C.V.I. – promozione vendita diretta di veicoli industriali usati bari – offerta vendita diretta di veicoli commerciali usati bari Bari

Da C.V.I. trovi un’ampia gamma di veicoli industriali e commerciali usati in vendita con possibilità di allestimenti personalizzati. Clicca per maggiori informazioni

C.V.I., carrozzeria con sede a Modugno in provincia di Bari, si occupa della vendita diretta di veicoli industriali e commerciali usati, offrendo la possibilità di effettuare interventi personalizzati, come il rivestimento e la verniciatura, modifiche ed eseguire installazioni di allestimenti su misura:

• Cassone isotermico
• Cassone fisso
• Centinatura

In base alle vostre esigenze, C.V.I. saprà consigliarvi sulla soluzione migliore, anche della progettazione grafica per il restyling del veicolo, grazie alla stretta collaborazione con uno studio di ingegneria.

Per informazioni sui veicoli industriali e commerciali usati in vendita, contatta la carrozzeria C.V.I., a Modugno in provincia di Bari, al 333 446 1037 o visita la pagina Facebook per visualizzare le ultime proposte.


C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Ingrandisci Mappa...
  • Via dei Conciatori, 29 Modugno - 70100 (Bari)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 07.00 alle 17.30.

Ultimi annunci da C.V.I. DI PASCALE BARTOLOMEO

Torna su