Offerta ausili e dispositivi di guida per persone disabili Bari

ADATTAMENTO, INSTALLAZIONE E COLLAUDO DI DISPOSITIVI PER L'AUSILIO ALLA GUIDA E AL TRASPORTO DI PERSONE DISABILI

La DMC offre sistemi e soluzioni di guida per disabili come acceleratori, leve freno, frizioni automatiche, centraline al volante, modifiche dei pedali, impugnature emiplegie, dispositivi per persone con tetraplegie e distrofie, sistemi sali e guida.
Tra le più importanti soluzioni troviamo:
- ACCELERATORE SATELLITARE MANUALE O WIRELESS : L'acceleratore permette la gestione dell'accelerazione senza staccare le mani dal volante, il comando si indossa come un "guanto" consentendo un perfetto controllo e massima libertà di manovra. Grazie ai supporti personalizzabili ed alle regolazioni del braccetto principale il dispositivo si adatta ad ogni
mano sia maschile che femminile.
- LEVE FRENO : Il freno di servizio a leva comandato a mano è ideato per l'azionamento del pedale freno con il solo utilizzo degli arti superiori. Il dispositivo è equipaggiabile di comando luce e servizi (in gestione originale della vettura) e leva di accelerazione con interfaccia dedicata.
- FRENO DI STAZIONAMENTO : Dispositivo che permette l'azionamento del freno di stazionamento in maniera automatica tramite pulsante collocato in zona di comodo utilizzo e facile accesso per l'utilizzatore.
- FRIZIONE AUTOMATICA : Questa frizione ha tre diverse configurazioni di guida: 1° automatica 2° semi-automatica 3° manuale, dando un'adeguata progressione frizione-acceleratore nelle diverse scelte di guida (città, montagna, discesa, misto).
- ADATTAMENTO PEDALI : Dispositivi che agiscono sullo spostamento del pedale acceleratore dal lato dx al lato sx e dispositivi che allungano i pedali permettendo una minor distanza tra la seduta e la pedaliera.
- IMPUGNATURE : Le impugnature al volante vengono utilizzate da conducenti con disabilità ad entrambi gli arti superiori. Possono essere installate su tutte le vetture e consentono una facile presa del volante.
- CENTRALINE DI COMANDO LUCI E SERVIZI : I dispositivi comando luci e servizi sono idonei alla gestione dei comandi luci e servizi del veicolo (clacson, indicatori di direzione, luci, tergicristalli) in caso di patologie che causano deficit ad un arto superiore, consentendo la guida in completa sicurezza. E' disponibile anche il COMANDO VOICE che permette l'azionamento dei comandi luce e servizi in maniera vocale.
- DISPOSITIVI PER TETRAPLEGICI: Sono dispositivi (Joystick, Pedal-Joystick, Box Freno+Acceleratore) che permettono di adeguare le vetture alla guida di persone tetraplegiche.
.
.
Per info:
📞 080. 972. 5105
🟢 Whatsapp: 080. 972. 5105
📧 info@dmc-custom.it

Torna su