Sconto
30 %

OFFERTA PIANALE E SCAFFALATURA PER FURGONI - PROMOZIONE FORNITURA E INSTALLAZIONE SCAFFALATURE PER VAN E FURGONI Bari

ALLESTIMENTO FURGONE MERCEDES VITO COMPACT (PASSO 3.200) CON PIANALE IN MULTISTRATO MARINO 12MM E SCAFFALATURA MULTIACCESSORIATA (SCAFFALI, CASSETTI, BLOCCA VALIGIE, CASETTI ESTRAIBILI)

INSTALLAZIONE E FORNITURA DI:

1. Pianale: realizzato in multistrato marino fenolico spessore 12mm con bordi in alluminio. Attraverso il trattamento a cui viene sottoposto con speciali resine risulta essere anti-scivolo, anti-muffa e anti-graffio, nonché impermeabili ai liquidi.

2. Scaffalatura lato sx (sinistro) per furgone Mercedes Vito L1 Compact composta da: 1 Copri passaruota con antina, 1 Copri passaruota aperto con 1 kit ferma valige, 1 Cassettiere con 4 Cassetti e 2 Scaffali per contenitori asportabili ed terminale.

Misura Scaffalatura 1775x1187x360 mm
Peso 77 kg

.
Realizziamo lavorazioni su misura per qualsiasi attività, disponendo di prodotti come pianali, scaffalature, rivestimenti e portapacchi customizzati per tutti i mezzi (furgoni, van, vetture) presenti sul mercato.

N.B l'offerta è valida solo per il mezzo indicato e previa verifica della conformità del mezzo ai requisiti per l'installazione dell'attrezzatura. I prezzi sono da intendersi comprensivi di iva e garanzia di 1 anno su prodotto e installazione.
  • OFFERTA MERCEDES VITO L1 COMPACT

    3.100,00 € 2.170,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su