Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Annunciati nuovi voli da Italia verso Albania

Brain and Heart Travel, agenzia turistica italiana con sede a Tirana, leader nell'organizzazioine viaggi nei Balcani, annuncia che dalla seconda metà del 2020 si potrà facilmente raggiungere l'Albania grazie a nuove rotte con partenza da Milano, Bergamo, Treviso, Verona e Pisa con voli low cost.

L'Albania è diventata una delle mete più trendy degli ultimi anni e adesso sarà ancora più facile ed economico raggiungere la capitale albanese così come le mete del turismo balneare affidandosi ad una delle numerose proposte di Travel Brain and Heart.

Le nuove tratte di Wizz Air in direzione Tirana verranno aperte il 29 marzo con offerte a partire da 29,99 euro. Il primo aeroporto dal quale verranno operati i voli sarà Milano Bergamo con una frequenza giornaliera.

Seguirà, dal 31 marzo per tre giorni a settimana, il Pisa-Tirana (martedì, giovedì, sabato). Dal 1° maggio invece, la città albanese sarà collegata con Bologna il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, e con Verona durante gli stessi giorni. Chi partirà da Venezia, dovrà aspettare fino al 1° agosto e potrà salire a bordo di Wizz Air il martedì, giovedì e sabato.

Tirana è attualmente l’unico aeroporto albanese e funge da punto di arrivo per chiunque voglia visitare il Paese.
Approfitta dei numerosi pacchetti offerti da Travel Brain and Heart per scoprire le coste di Saranda, Valona, Ksamil così come la natura incontaminata e le riserve naturali delle Alpi Albanesi.

BRAIN AND HEART SH.P.K.

  • Rruga Dritan Hoxha Njesia Bashkiake, 11 - Tirana, Albania

Ultimi annunci da BRAIN AND HEART SH.P.K.

da Hobby e tempo libero ti potrebbe interessare anche...

Torna su