offerta pranzo specialità pugliesi- promozione specialità pugliese Bari

Specialità Pugliesi dal 1984: Ristorante il Binario!


Il ristorante pizzeria Binario 24 ad Altamura è uno storico locale che propone tutto il gusto dei sapori pugliesi dal 1984.

Questo è proprio l'anno in cui l'attività del ristorante ha inizio. Il restyling nel 2015 lo rende ancora di più un luogo dove il gusto si incontra con l'eccellenza dei servizi proposti. Una ricca serie di piatti e delizie che i clienti possono assaporare all'interno degli spazi elegantemente arredati e che offrono una location perfetta per cene e pranzi di ogni tipologia. Dalla serata tra amici da trascorrere in completo relax, fino alle cerimonie con ricevimenti completi.
Uno spazio di 700 mq a completa disposizione dei clienti per cene, pranzi, aperitivi e buffet.

Il locale, dispone anche di una grande sala meeting, dove organizzare convegni e incontri che prevedono un grande afflusso di persone.
Il ristorante dispone, inoltre, di un giardino e di un terrazzo che offrono una splendida vista per serate all'insegna del divertimento, grazie ai numerosi eventi organizzati ogni settimana dallo staff del locale.

Qui, niente è lasciato al caso, infatti, si può sempre godere di un momento di tranquillità, gustando magnifici cocktail accompagnati da stuzzicanti aperitivi o gustare un caffè in tutta tranquillità usufruendo anche del servizio free wi-fi a richiesta.
Il locale offre numerose possibilità ai clienti in cerca di qualcosa di speciale per trascorrere una giornata all'insegna del gusto e del relax.


Torna su