Offerta Aperitivo bari - offerta location eventi terlizzi -à offerta aperitivo terlizzi Bari

Cercate un bar a Terlizzi dove potervi fermare per prendere un momento per voi? Wimm Cafè vi aspetta!

Il Wimm Cafè, a Terlizzi in provincia di Bari, vi aspetta dalle prime ore dell"alba a sera per regalarvi un ottimo risveglio e non farvi tornare a casa troppo affamati dopo il lavoro.

Ambiente moderno e giovanile, è apprezzato dalla clientela di ogni età per il servizio cortese e curato e per la varietà delle proposte che partono dalla prima colazione con ottimi cornetti farciti con creme e marmellate ricercate, e non possono mancare deliziosi aperitivi per intrattenersi con amici e colleghi.

E' a tutti gli effetti un bar ma anche un luogo di incontro, un modo piacevole di fare una pausa. Sia durante la bella stagione che durante i periodi di freddo infatti ci si può sedere ai tavolini all'aperto nel nostro dehors all'ombra dei pini.

Da non perdere i nostri cocktail alcolici e analcolici, preparati dai nostri barman che sapranno con la loro esperienza consigliarvi e deliziarvi.

E se volete festeggiare privatamente, Wimm Cafè mette a disposizione sia i propri spazi che il proprio personale con aperitivi, piatti freddi e angolo cocktail.

Vieni a trovarci in Via Madonna della Grazie 13 a Terlizzi.

WIMM CAFè

Ingrandisci Mappa...
  • Via Madonna delle Grazie, 13 Terlizzi - 70038 (Bari)

Ultimi annunci da WIMM CAFè

Torna su