JUMPA - Promozione ristorante hamburgeria servizio asporto vicino Multisala Showville di Bari Bari

Da asporto o a domicilio, al tavolo e fuori menù! Il ristorante pizzeria hamburgeria JUMPA offre una varietà di prelibatezze capaci di prendere per la gola chiunque, basta dare un’occhiata ai menù per rendersene conto.

JUMPA E LE SUE TANTE BONTÀ - JUMPA, in pochi anni di attività, si è conquistata la fiducia di tanti clienti del territorio di Bari e provincia. Come abbiamo fatto? Semplice e difficile al tempo stesso, ma il nostro lavoro si sintetizza in questo: 100% qualità. Che vuol dire che partiamo sempre da prodotti freschi e di qualità, che scegliamo tra i migliori, e poi li offriamo con una ricca e golosa varietà di proposte. Il difficile è che questo richiede tanto, tantissimo impegno, ogni giorno.

SIAMO SEMPRE FELICI DI VEDERVI!
Tanto impegno, sì, ma a noi piace, perché è il lavoro che ci siamo scelti e che amiamo. E quando i clienti tornano a trovarci, magari con la scusa di un film da vedere nel multisala UCI Showville, che è qui a fianco, noi sappiamo che stiamo lavorando bene, e questo ci dà gioia ed energia.

Siamo pizzeria, friggitoria, spaghetti house, hamburgheria… Venite a trovarci, JUMPA offre bontà pronte da gustare!

JUMPA
📌 via Mario Giannini, 9 - 70125 BARI
☎ 080 8761906 - 340 0655194

Jumpa

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giannini, 9 Bari - 70125
  • dal Lunedì alla Domenica dalle 19.00 alle 01.00

Ultimi annunci da Jumpa

Torna su