OFFERTA RISTORANTE ROMANTICO ELEGANTE A GIOVINAZZO – PROMOZIONE RISTORANTE ESCLUSIVO A GIOVINAZZO Bari

Regala al tuo partner una serata romantica all’esclusivo ristorante Osteria Scvnazz a Giovinazzo! Atmosfera elegante e raffinata con un menu alla carte ricco di piatti particolari e tante bollicine di alta qualità. Per prenotazioni 080 4117926 Whatsapp 331 4734606

Regala al tuo partner un viaggio emozionale nel gusto nell’esclusivo ristorante Osteria Scvnazz a Giovinazzo, vicino al porticciolo. Potrete assaporare le deliziose proposte del menu alla carta, piatti pensati per esaltare ogni evento, in un ristorante dall’atmosfera romantica ed elegante che vi riserverà un tavolo privato apparecchiato con cura.

Il ristorante propone solo pesce e prodotti freschi di giornata. L’impegno è quello di lasciare la scelta al cliente, preponendo sempre menu alla carta.

L’Osteria Scvnazz a Giovinazzo si distingue anche dagli altri ristoranti per la qualità del beverage, gintoneria, e anche di avere Champagne, metodi Classici, Francia Corta e Trento DOC, bollicine di altissima qualità.

Facilmente raggiungibile da molti paesi della Puglia quali Bari, Terlizzi, Molfetta, Palese, Bitonto, Trani e Bisceglie, il ristorante si trova vicino ad un ampio parcheggio gratuito su strada.

Per prenotazioni
☎ 080 4117926
Whatsapp: 331 4734606
📌 via Fossato, 50/52 – Giovinazzo - Bari

Torna su