Offerta fornitura capi abbigliamento chef – promozione abbigliamento professionale chef online Barletta-Andria-Trani

Grembiuli, gilet, pantaloni da chef e molto altro, acquistabili online nel sito di Gianfranco Di Toma. Ampio assortimento di capi d’abbigliamento professionale e accessori da lavoro

L'azienda Gianfranco Di Toma si occupa della fornitura di capi d’abbigliamento professionale per chef, acquistabili online nel sito e-commerce www.ditoma-abitiprofessionali.it, dove puoi trovare un vasto assortimento di accessori, grembiuli, gilet, pantaloni, calzature e molto altro.

La categoria Chef Style è suddivisa in diverse sezioni e ogni prodotto è provvisto di fotografia e specifiche dettagliate, con la possibilità di scegliere capi di abbigliamento su misura e personalizzabili in quanto l’azienda si avvale della collaborazione di grafici e di un laboratorio sartoriale.

Visitando la categoria Novità troverai i capi di abbigliamento della nuova collezione, mentre in Promozioni sono presenti numerosi prodotti a prezzi speciali.

Per informazioni chiama Gianfranco Di Toma allo 0883 – 583024 e visita il sito www.ditoma-abitiprofessionali.it per i tuoi acquisti online.
  • Questa inserzione è scaduta

GIANFRANCO DI TOMA DI DI TOMA SALVATORE

Ingrandisci Mappa...
  • Via G. Falcone, 2/A-B-C Trani - 76125 (Barletta-Andria-Trani)
  • Dal Lunedì al Sabato dalle 09.15 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30.
Torna su