Promozione servizio professionale pianificazione economica educazione finanziaria per famiglie Barletta-Andria-Trani

Investire per i figli

Diventare un chirurgo oppure uno scienziato. Aprire una pasticceria oppure un centro estetico. E, ancora, poter cambiare il percorso degli studi mentre si frequenta il liceo, scoprendo che la vera passione è creare qualcosa con le mani oppure dar vita a una start up. A queste e molte altre scelte imprevedibili dei figli talvolta i genitori non sono preparati. Qualche volta nel fare il mestiere più difficile che esista (educare i propri figli) può anche capitare un imprevisto (una malattia, un incidente, la perdita del posto di lavoro). Quindi è bene dotarsi di un paracadute per essere al riparo da tanti rischi e tutelare gli interessi patrimoniali dei propri eredi.
E poi non tutti hanno un percorso in discesa. Se il figlio nasce o diventa inabile, la preoccupazione principale dei genitori è solo una. Questa è prevedere che in futuro quando non ci saranno più al figlio vengano garantite le identiche e amorevoli cure prestate fino a quel momento. Certamente avere le risorse finanziarie per far fronte può essere d’aiuto, soprattutto quando il “progetto di vita” richiede tanti anni di studio e dunque è un investimento con un orizzonte di tempo molto lungo

E’ possibile riuscirci!
Come farlo ? se molto dipende dal reddito della famiglia e dunque dalla capacità di risparmio di ciascuno (quella per l’educazione e il mantenimento dei figli è una delle motivazioni per le quali si risparmia di più), un piccolo aiuto arriva da una buona pianificazione sia nel creare un “gruzzolo” sia nel mettersi al riparo da tutti i possibili rischi. Oltre a capire quando pianificare, è importante anche sapere come e quali strumenti di risparmio utilizzare.
Fissa subito un incontro personale gratuito.

Se sei arrivato fino a qui, meriti un premio, anzi un doppio premio, perché riconosco in te la consapevolezza e la motivazione a vivere serenamente andando a coprire grandi rischi con piccole cifre (davvero ridicole).
Ad esempio potresti assicurare la responsabilità civile della vita privata della tua famiglia per un massimale di un 1.000.000 di Euro con meno di 200€ all’anno, ma questo lo potremo analizzare face to face.
Ciò che voglio regalarti è un primo check-up di autovalutazione della tua situazione assicurativa, puoi trovare tutte le informazioni su questo link:
https://www.vitodemarzo.it/la-pianificazione-finanziaria-assicurativa/

Il secondo regalo che ti faccio è quello di offrirti una prima consulenza gratuita informativa e non commerciale per capire nel dettaglio a quali rischi sei esposto come persona e come famiglia.

Perché lo faccio?
Perché non c’è nulla di più importante della tutela della propria salute e della salute di chi amiamo e molto spesso si è totalmente inconsapevoli dei benefici di una polizza assicurativa. Dico sempre che "è meglio una polizza senza sinistro che un sinistro senza polizza".

Chi sono?
Sono un intermediario assicurativo e finanziario e da anni faccio parte dell’Associazione Italiana Educatori Finanziari, riconosciuta dal Ministero dello sviluppo economico e accreditata al MIUR. (www.aief.eu). Sono impegnato nella divulgazione di informazioni che riguardano il mondo assicurativo, la previdenza complementare e modalità di investimento sostenibile in base al perosnale grado di rischio.
Ho la fortuna di collaborare con diverse compagnie assicurative italiane e internazionali di primo livello e quindi posso davvero cucire "abiti su misura" in base alle esigenze specifiche dei miei clienti.

Non mi dilungo e passo la parola a chi mi conosce da anni e continua a darmi fiducia.

Alcune testimonianze dei miei clienti

“Finalmente un professionista dai grandi valori e dalla sincerità disarmante. Ho avuto modo
di confrontarmi con il Dott. De Marzo lo scorso anno, e lui prima di tutto ha deciso di
tutelare i miei interessi.”

Stefano Porrelli
Google

“Professionista serio e competente. Fa sempre e solo l’interesse del cliente. Consigli preziosi
per la famiglia e il singolo. Grazie alla sua consulenza mi sono protetto sotto tutti gli aspetti.”

Alex Caputo
Google

“La competenza e la professionalità, eccellenti, si fondono col valore aggiunto che tende alla
“rarità”: onestà. A Vito De Marzo, alla sua obiettività, ho affidato, con massima fiducia e da
anni, l’andamento finanziario ed assicurativo di me stesso e della mia famiglia.”

Luigi Cagnetta
Google

Torna su