Villa Allegri - Offerta vacanze e pernottamento camere e mini suite Valpolicella fuga d'amore Belgio

La suite “Mistero” arredata nei colori nero e argento, impreziosita da un arredamento in stile barocco rivestito con foglia argento.

Villa Allegri regala ad ogni soggiorno forti emozioni, con la massima discrezione e riservatezza, grazie ai suoi ambienti accoglienti, eleganti e seducenti. È situata nel cuore della Valpolicella Classica e gode di una vista spettacolare sulle nostre colline.

Villa Allegri dispone di camere di diverse dimensioni, e mini suite dall'atmosfera intima ed elegante, rappresentano la cornice ideale per un soggiorno unico e indimenticabile.

Potrete degustare i vini pregiati del nostro territorio sulla nostra terrazza ammirando uno splendido panorama che potrete vedere anche dalle vostre camere.

Gli ospiti possono scegliere tra varie tipologie di camere e mini-suite per il pernottamento o anche per una fuga d'amore di poche ore. È il luogo ideale e tranquillo anche per gli uomini d'affari e viaggiatori. Le camere sono dotate di moderne attrezzature e finiture ricercate e studiate nei minimi particolari. Hanno tutto ciò che può servire ai nostri ospiti per trascorrere al meglio il loro soggiorno da noi.

La suite “Mistero” arredata nei colori nero e argento, impreziosita da un arredamento in stile barocco rivestito con foglia argento, per far rivivere le magiche atmosfere delle case nobiliari di un tempo.
Eleganti rivestimenti impreziositi da uno specchio con cornice lavorata con foglia oro.

Prenota ora il tuo soggiorno!

Villa Allegri Agriturismo di Charme

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cengio 6 Negrar - 37024 (Verona)
  • Villa Allegri - Via Cengio, 6 - 37020 - Negrar - VR Italy - Tel. +39 045 5868312 Cell. +39 348 7694448 - info@villaallegri.com
Torna su