Villa Allegri - Offerta soggiorno agriturismo suite e piscina nel cuore della Valpolicella Belgio

La suite "Fascino" elegante ma non troppo sfarzosa, impreziosita dalla tappezzeria che, nei suoi dettagli dorati, ricorda il simbolo dell'infinito.

Villa Allegri regala ad ogni soggiorno forti emozioni, con la massima discrezione e riservatezza, grazie ai suoi ambienti accoglienti, eleganti e seducenti. È situata nel cuore della Valpolicella Classica e gode di una vista spettacolare sulle nostre colline.

Villa Allegri dispone di camere di diverse dimensioni, e mini suite dall'atmosfera intima ed elegante, rappresentano la cornice ideale per un soggiorno unico e indimenticabile.

Potrete degustare i vini pregiati del nostro territorio sulla nostra terrazza ammirando uno splendido panorama che potrete vedere anche dalle vostre camere.

"Chi cerca l'infinito non ha che da chiudere gli occhi"
La suite "Fascino" elegante ma non troppo sfarzosa, impreziosita dalla tappezzeria che, nei suoi dettagli dorati, ricorda il simbolo dell'infinito. Il bagno è dotato di tutti i confort e di un elegante set cortesia.

Prenota ora il tuo soggiorno!

Villa Allegri Agriturismo di Charme

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cengio 6 Negrar - 37024 (Verona)
  • Villa Allegri - Via Cengio, 6 - 37020 - Negrar - VR Italy - Tel. +39 045 5868312 Cell. +39 348 7694448 - info@villaallegri.com
Torna su