Villa Allegri - Promozione dormire in suite di lusso agriturismo zone della Valpolicella Belgio

La suite “Eleganza” raffinata e preziosa, con letto e divano in caldo velluto color avorio, tappezzeria nelle stesse tonalità, per un soggiorno esclusivo ed indimenticabile.

Villa Allegri regala ad ogni soggiorno forti emozioni, con la massima discrezione e riservatezza, grazie ai suoi ambienti accoglienti, eleganti e seducenti. È situata nel cuore della Valpolicella Classica e gode di una vista spettacolare sulle nostre colline.

Villa Allegri dispone di camere di diverse dimensioni, e mini suite dall'atmosfera intima ed elegante, rappresentano la cornice ideale per un soggiorno unico e indimenticabile.

Potrete degustare i vini pregiati del nostro territorio sulla nostra terrazza ammirando uno splendido panorama che potrete vedere anche dalle vostre camere.

Gli ospiti possono scegliere tra varie tipologie di camere e mini-suite per il pernottamento o anche per una fuga d'amore di poche ore. È il luogo ideale e tranquillo anche per gli uomini d'affari e viaggiatori. Le camere sono dotate di moderne attrezzature e finiture ricercate e studiate nei minimi particolari. Hanno tutto ciò che può servire ai nostri ospiti per trascorrere al meglio il loro soggiorno da noi.

La suite “Eleganza” raffinata e preziosa, con letto e divano in caldo velluto color avorio, tappezzeria nelle stesse tonalità, per un soggiorno esclusivo ed indimenticabile.
Una doccia a due posti, impreziosita da un raffinato mosaico con dettagli color oro.

Prenota ora il tuo soggiorno!

Villa Allegri Agriturismo di Charme

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cengio 6 Negrar - 37024 (Verona)
  • Villa Allegri - Via Cengio, 6 - 37020 - Negrar - VR Italy - Tel. +39 045 5868312 Cell. +39 348 7694448 - info@villaallegri.com
Torna su