Offerta realizzazione mobili da bagno Belluno - Occasione restauro arredi da bagno Belluno Belluno

Da MIK LEGNO REALIZZI IL TUO SOGNO DI UN BAGNO IN LEGNO MASSELLO REALIZZATO CON CURA ARTIGIANALE E CON LEGNI NOSTRANI DI PRIMISSIMA QUALITA'!

Per la realizzazione o il restauro di arredi e mobili da bagno rivolgiti a Mik Legno, il punto di riferimento nella provincia di Belluno per tutte le realizzazioni artigianali in legno della tua casa!

Hai sempre sognato un mobile per il bagno in legno massello? L'arredo bagno è una delle specializzazioni del personale di Mik Legno!

Il bagno è uno dei luoghi della casa deputati al relax e alla cura di se stessi; proprio per questo è importante valutare le migliori essenze e lo stile da adottare. Qui vengono in tuo aiuto i nostri artigiani, con i loro consigli e la loro esperienza.

Scegli il tono da dare al tuo ambiente bagno: un mobilio in legno moderno o antico? Country o shabby chic? Prendiamo le migliori essenze delle Dolomiti e creiamo soluzioni in legno massiccio.

Contattaci per un sopralluogo, il nostro staff è pronto a discutere con te della tua idea di arredo e ad assecondare le tue fantasie.

Siamo pronti ad ascoltarti e a consigliarti al meglio. Se lo desideri puoi anche inviarci una richiesta di preventivo senza impegno.

Visita anche il nostro sito e guarda la gallery con le nostre realizzazioni!

MIKLEGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Celat 3 Vallada Agordina - 32020 (Belluno)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00

Ultimi annunci da MIKLEGNO

Torna su