Offerta realizzazione di soffitti e mansarde Belluno - occasione installazione boisiere Belluno Belluno

MIK LEGNO - da 25 anni realizza soffitti, mansarde e boiserie in legno con sapienza artigianale e con legnami di prima scelta!

Mik Legno è il regno dell'arredo in legno che opera nella provincia di Belluno e specialmente a Falcade, Alleghe, Primiero e San Martino di Castrozza e dal 1992 si occupa della realizzazione, del restauro e dell'installazione di soffitti, mansarde e boiserie in legno!

La nostra prima preoccupazione è rendere i tuoi sogni una splendida realtà: proprio per questo mettiamo a tua disposizione i migliori legni, provenienti dai boschi delle Dolomiti.

Spesso gli spazi mansardati e i soffitti hanno forme uniche che richiedono una certa perizia nell'installazione. I nostri artigiani sono in grado di lavorare anche con muri curvi o in spazi ristretti, come il sottoscala o il sottotetto.

Ci occupiamo, inoltre, anche di boiserie, ovvero della realizzazione di coperture in legno per le pareti, dalle semplici perline fino ad elementi arricchiti con cornici ed incisioni. Dai sfogo alla tua creatività!

Contattaci subito via telefono o comodamente via email anche per un preventivo gratuito e visita il nostro sito per vedere la gallery delle nostre realizzazioni!

MIKLEGNO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Celat 3 Vallada Agordina - 32020 (Belluno)
  • Lunedì - Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00

Ultimi annunci da MIKLEGNO

Torna su