Pareti Divisorie Wing da Edil Porte Benevento

Pareti Divisorie Wing da Edil Porte


La parete divisoria Wing é integrabile con porte a battente o scorrevoli a scomparsa delle collezioni Astor, nonché da ulteriori elementi d'arredo quali i ripiani in cristallo.
Un nuovo metodo per creare o riconfigurare spazi abitativi in maniera razionale e flessibile. Wing: la soluzione ideale dove si richieda rapidità di montaggio, praticità e funzionalità; sostituendo al meglio le tradizionali pareti in muratura.

L'installazione é agile e veloce; modifiche o spostamenti successivi sono rapidi e semplici da realizzare. i pannelli con o senza inserti decorativi orizzontali in alluminio, sono impiallacciati in rovere naturale o ciliegio oppure laccati.

La struttura portante é interamente in alluminio con solidi montanti a soffitto regolabili, ai quali vengono agganciati i pannelli.

Pannelli:
' Pannelli in particelle di legno Classe E1, impiallacciati in diverse essenze. Spessore 16 mm.
' Pannelli nobilitati in Classe E1, per finitura laccata in vari colori. Spessore 16 mm.
' Pannelli nobilitati in Classe E1, per l'applicazione di pannelli in vetro float extra-chiaro temperato spessore 4 mm. con finitura laccata in vari colori. Spessore totale 16 mm. (12+4).
Vetri:
' Pannelli in vetro Float extra-chiaro, temperato e laccato, spessore 4 mm.
' Mensole in vetro Float spessore 8 mm. lucido.
' Porte con vetro Float trasparente o acidato e temperato, spessore 5 mm.
Alluminio: profili in lega di alluminio 6060 per anodizzazione di alta qualità, estrusi da matrici esclusive, secondo specifiche astor.UN NUOVO METODO PER CREARE O RICONFIGURARE SPAZI ABITATIVI IN MANIERA RAZIONALE E FLESSIBILE. WING E' LA SOLUZIONE IDEALE DOVE SI RICHIEDE RAPIDITA' DI MONTAGGIO, PRATICITA' E FUNZIONALITA', SOSTITUENDO AL MEGLIO LE TRADIZIONALI PARETI IN MURATURA.L'INSTALLAZIONE E' AGILE E VELOCE, MODIFICHE O SPOSTAMENTI SUCCESSIVI SONO RAPIDI E SEMPLICI DA REALIZZARE, I PANNELLI CON O SENZA INSERTI DECORATIVI ORIZZONTALI IN ALLUMINIO, SONO IMPIALLACCIATI IN DIVERSE ESSENZE, LACCATI O IN LEGNO E VETRO LACCATO. LA PARETE WING VIENE REALIZZATA IN VERSIONE PASSANTE O A RIDOSSO MURO ( BOISERIE) LA STRUTTURA PORTANTE E' INTERAMENTE IN ALLUMINIO CON SOLIDI MONTANTI A SOFFITTO REGOLABILI AI QUALI VENGONO AGGANCIATI I PANNELLI. LA PARETE DIVISORIA WING E' INTEGRABILE CON PORTE A BATTENTE O SCORREVOLI A SCOMPARSA DELLA COLLEZIONE ASTOR, NONCHE' DA ULTERIORI ELEMENTI D'ARREDO QUALI RIPIANI IN CRISTALLO.


Edil Porte

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Edil Porte

Torna su