Pareti Divisorie Wing da Edil Porte

La parete divisoria Wing é integrabile con porte a battente o scorrevoli a scomparsa delle collezioni Astor, nonché da ulteriori elementi d'arredo quali i ripiani in cristallo.
Un nuovo metodo per creare o riconfigurare spazi abitativi in maniera razionale e flessibile. Wing: la soluzione ideale dove si richieda rapidità di montaggio, praticità e funzionalità; sostituendo al meglio le tradizionali pareti in muratura.

L'installazione é agile e veloce; modifiche o spostamenti successivi sono rapidi e semplici da realizzare. i pannelli con o senza inserti decorativi orizzontali in alluminio, sono impiallacciati in rovere naturale o ciliegio oppure laccati.

La struttura portante é interamente in alluminio con solidi montanti a soffitto regolabili, ai quali vengono agganciati i pannelli.

Pannelli:
' Pannelli in particelle di legno Classe E1, impiallacciati in diverse essenze. Spessore 16 mm.
' Pannelli nobilitati in Classe E1, per finitura laccata in vari colori. Spessore 16 mm.
' Pannelli nobilitati in Classe E1, per l'applicazione di pannelli in vetro float extra-chiaro temperato spessore 4 mm. con finitura laccata in vari colori. Spessore totale 16 mm. (12+4).
Vetri:
' Pannelli in vetro Float extra-chiaro, temperato e laccato, spessore 4 mm.
' Mensole in vetro Float spessore 8 mm. lucido.
' Porte con vetro Float trasparente o acidato e temperato, spessore 5 mm.
Alluminio: profili in lega di alluminio 6060 per anodizzazione di alta qualità, estrusi da matrici esclusive, secondo specifiche astor.UN NUOVO METODO PER CREARE O RICONFIGURARE SPAZI ABITATIVI IN MANIERA RAZIONALE E FLESSIBILE. WING E' LA SOLUZIONE IDEALE DOVE SI RICHIEDE RAPIDITA' DI MONTAGGIO, PRATICITA' E FUNZIONALITA', SOSTITUENDO AL MEGLIO LE TRADIZIONALI PARETI IN MURATURA.L'INSTALLAZIONE E' AGILE E VELOCE, MODIFICHE O SPOSTAMENTI SUCCESSIVI SONO RAPIDI E SEMPLICI DA REALIZZARE, I PANNELLI CON O SENZA INSERTI DECORATIVI ORIZZONTALI IN ALLUMINIO, SONO IMPIALLACCIATI IN DIVERSE ESSENZE, LACCATI O IN LEGNO E VETRO LACCATO. LA PARETE WING VIENE REALIZZATA IN VERSIONE PASSANTE O A RIDOSSO MURO ( BOISERIE) LA STRUTTURA PORTANTE E' INTERAMENTE IN ALLUMINIO CON SOLIDI MONTANTI A SOFFITTO REGOLABILI AI QUALI VENGONO AGGANCIATI I PANNELLI. LA PARETE DIVISORIA WING E' INTEGRABILE CON PORTE A BATTENTE O SCORREVOLI A SCOMPARSA DELLA COLLEZIONE ASTOR, NONCHE' DA ULTERIORI ELEMENTI D'ARREDO QUALI RIPIANI IN CRISTALLO.


Edil Porte

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Edil Porte

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Torna su