Edil porte ti dà 10 buoni motivi per scegliere il PVC Benevento

Edil porte ti dà 10 buoni motivi per scegliere il PVC


1 ' MATERIALI RICICLABILI ' Utilizziamo solamente materiali amici della natura: siamo consapevoli del valore della sostenibilità ambientale. Noi la mettiamo in atto in ogni processo

2 ' AMPIA GAMMA ' Troverete una gamma diversificata e completa di serramenti, adatta ad abitazioni, uffici ed ogni altro ambiente che richiede alto valore estetico e robustezza.

3 ' SICUREZZA ' A partire dai nostri serramenti standard, sono presenti chiusure di sicurezza che conferiscono al prodotto ottimi livelli di inviolabilità.

4 ' ASSENZA DI MANUTENZIONE ' Tutti i materiali sono garantiti contro gli urti, l'umidità, la luce: una bellezza che dura nel tempo e che non richiede manutenzione.

5 ' CERTIFICATI CON NUOVE NORMATIVE CEE ' Tutti i nostri prodotti sono corredati di severe certificazioni che ne garantiscono la qualità.

6 ' TERMICITA' ' Case che possono garantire un isolamento termico eccellente sono un'esigenza ormai ineludibile.

7 ' ACUSTICA ' Una tecnologia che dà ottime prestazioni anche in termini di isolamento acustico. Un vantaggio in più contro l'invadenza del rumore e per la tutela della privacy.

8 ' RISPARMIO ENERGETICO ' Isolarsi bene significa consumare meno per riscaldare e rinfrescare la casa, quindi godere di indubbi vantaggi economici nel lungo periodo

9 ' TUTTO A MISURA ' La capacità di progettare e realizzare partendo dalle vostre esigenze deriva da una grande esperienza e dalla flessibità produttiva che ci contraddistingue.

10 ' SGRAVI FISCALI ' Con le sue caratteristiche di isolamento termico, il serramento può accedere agli sgravi fiscali relativi al risparmio energetico.


Edil Porte

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Edil Porte

Torna su