Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti 32 al mq, iva esclusa Benevento

Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti 32 al mq, iva esclusa


Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti ' 32 al mq iva esclusa.
Spessore 10mm.

Smile è la linea giovane realizzata da Gazzotti per chi cerca un pavimento di qualità ad un prezzo contenuto. Finiture e cromie attuali e dimensioni versatili per godersi la casa con il sorriso.
Lo spessore di legno nobile è di 4 mm, ad ulteriore conferma della qualittà del prodotto, caratterizzato da grande resistenza e curato nei dettagli.
Smile è la linea perfetta per una casa giovane dove prezzo e qualità convivono perfettamente.
Finitura
La finitura Smile permette un'ottima resistenza al graffio superficiale e garantisce un' estetica piacevole e naturale. I formati X Large 10 e XX Large sono leggermente spazzolati. Il formato Smile 10 ha invece una finitura liscia.
Certificazione FSC
Smile, nel formato X Large 10 è certificato FSC, a ulteriore garanzia che le materie prime Gazzotti provengano da foreste sostenibili e certificate, ed è in classe Cfl-s1 per la reazione al fuoco.
Posa
Tutti i parquet della linea Smile possono essere posati su masetti cementizi o su pavimenti preesistenti se compatti e idonei.
Tutti i prodotti della linea Smile devono essere posati incollati ad eccezione del formato XXLarge che può essere incollato anche flottante.
Per vedere gli schemi di posa disponibili clicca qui.
Manutenzione
La manutenzione di tutti i parquet Smile è facile e pratica.
Pulire il pavimento con straccio umido e ben strizzato. All'acqua può essere aggiunto Cleaning, il detergente neutro Gazzotti che oltre a detergere previene la formazione di muffe e batteri, lasciando una piacevole profumazione nell'ambiente.


Aquino Infissi

Ingrandisci Mappa...
Torna su