Edil Porte trovi pareti divisorie Meeting di Astor promo sconto porte Benevento

Da Edil Porte trovi pareti divisorie Meeting di Astor. Sobrieta' minimale e funzionalita'.


Da Edil Porte trovi pareti divisorie Meeting di Astor.
MEETING

Designed by Studio Bonetti Design

Sobrieta' minimale e funzionalita'.

Meeting sa regalare una molteplicità di situazioni dove ognuno può riappropriarsi del proprio spazio. In totale autonomia. Libertà di accedere senza svelare. Libertà di creare un unico grande ambiente. Meeting è una soluzione contemporanea da adattare sia in spazi domestici sia in spazi business oriented.

CARATTERISTICHE

Meeting: un sistema di elementi mobili che consente di creare e successivamente riconfigurare spazi abitativi con flessibilità e razionalità.
La parete Meeting è composta da un portale (montante verticale sx e dx e trave con binario di scorrimento), da una porta a battente e da una parete mobile roto-traslante che consente l"apertura totale del vano.
Struttura realizzata in tamburato alveolare da 40mm e legno listellare stratificato, disponibile impiallacciata o laccata nei colori Astor. Fasce in vetro float acidato o trasparente, temperato spessore 10 mm.

ESSENZE

Solo materie prime naturali, effetti estetici di speciale armonia, e ampia scelta delle tonalità.
Tutte le impiallacciature dei nostri prodotti sono esclusivamente in essenza o legni compositi. Una scelta che, oltre ad eliminare intenzionalmente l"impiego di materiali artificiali, è curata dai nostri maestri falegnami che con sensibilità e capacità determinano di volta in volta la migliore naturalezza d"abbinamento delle venature del legno.
Contenuti estetici di alto livello, ma anche massima resistenza rispetto al tempo e all"usura, grazie a componenti strutturali costituiti da pannelli in alveolare o in listellare stratificato.




Presso Edil Porte in via Via dei Pentri, 1/3...


Edil Porte

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Edil Porte

Torna su