Promozione Mercedes-Benz Classe C Torrecuso - Offerta auto Mercedes-Benz - Motor Sud Benevento

Mercedes-Benz Classe C.Elegante e caratteristico.

Motor Sud ti aspetta a Torrecuso in C.da Torrepalazzo Z.I. con Mercedes-Benz Classe C da 35.548,00 euro.

Il design della Classe C è sempre stato imprescindibile dal design delle nostre grandi berline. Ed è così anche oggi. La nuova Classe C berlina è l'espressione decisa dello stile attuale di Mercedes-Benz come viene alla luce anche nella Classe S.

Esterni ? Tradizionalmente di grande effetto. La Classe C berlina è cresciuta sensibilmente, e il linguaggio organico formale si distingue chiaramente da quello del modello precedente. L'alternanza tra linee, spigoli, superfici concave e superfici convesse crea ovunque un dinamismo vivace.

Con le grandi prese d'aria e i fari dal profilo deciso, il frontale, diverso a seconda delle versioni e che può avere la classica mascherina del radiatore tridimensionale o la configurazione sportiva con Stella centrale, dà vita di giorno e di notte al nuovo volto deciso della Classe C berlina, tipico del Marchio.

Le possenti spalle, che confluiscono in una coda lineare ed essenziale, accentuano l'effetto di larghezza e conferiscono a ogni versione della Classe C berlina un carisma vitale ricco di sportività elegante.


Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su