Occasione Classe A Mecedes-Benz - Offerta Mercedes-Benz - Motor Sud Benevento

Da Motor Sud srl ti aspetta la Classe A. Pronta per una nuova generazione.

Da Motor Sud srl ti aspetta la Classe A. Pronta per una nuova generazione.
Da ferma sfoggia un look perfetto. La sua accelerazione da 0 a 100 colpisce all'istante, lasciando un'impressione indelebile. D'ora poi fisserete nuovi parametri di riferimento: Classe A è pronta, se anche voi lo siete.
Stabilire nuovi parametri di riferimento è il preciso obiettivo che la Classe A si è posta e che ha centrato, grazie a un design più che moderno e a tecnologie in assoluto più evolute tra quelle attualmente disponibili.Lasciatevi trasportare in un vortice di dinamismo ed entusiasmo irresistibili.

Grazie al suo design espressivo la Classe A coglie lo spirito del tempo e colpisce dritto al cuore. La scintillante mascherina del radiatore Matrix, i fari LED High Performance a forma di fiaccola e la nuova possente coda.La Classe A non ha mai presentato forme così muscolose e dinamiche.

Gli equipaggiamenti a richiesta, quali le luci soffuse «ambient» in dodici tonalità o la regolazione della profondità del cuscino, aumentano il comfort dell'abitacolo in modo straordinario.Altrettanto straordinario è l'assetto, che può essere impostato ad hoc:confortevole, sportivo o orientato ai consumi: il DYNAMIC SELECT soddisfa ogni esigenza.

Un'ampia gamma di tecnologie per migliorare l'efficienza, dai motori diesel e a benzina con consumi ridotti fino al miglior Cx del suo segmento, pari a 0,26, permette alla Classe A di affrontare la vita con un sorriso. Gli affascinanti modelli speciali, quali la BlueEFFICIENCY Edition e la Motorsport Edition, rappresentano, infine, il degno coronamento.
Collegatevi alla nuova generazione della mobilità e trasformate il vostro smartphone nel più veloce della sua categoria.Apprezzate l'esperienza di un infotainment al passo con i tempi.Gettate uno sguardo sulla rete delle possibili soluzioni multimediali.L'innovativa Classe A: digitale e intuitiva.

I sistemi multimediali della Classe A coniugano intrattenimento, informazione e comunicazione, il tutto a livello high-end:i display ad alta definizione e gli altoparlanti appositamente messi a punto per gli interni della vettura sono solo alcuni tra i tanti equipaggiamenti disponibili a richiesta.

Con l"Apple CarPlay e il Mirrorlink per smartphone Android, disponibili a richiesta, la Classe A è anche compatibile con le due più grandi piattaforme per smartphone, consentendo la migliore integrazione di un perfetto sistema di car-infotainment.

I servizi Mercedes connect me, disponibili a richiesta, collegano la vostra vettura con il vostro universo personale e vi coadiuvano in modo completo: ad esempio, nella diagnosi della vettura o in caso di incidente.I dati salienti della vettura sono inviati alla giusta sede e, se necessario, vengono avviati ulteriori interventi, come la chiamata al vostro Centro di Assistenza o il pronto intervento da parte delle unità di soccorso.
Personalità carismatica. Ma inavvicinabile. Classe A esprime così il suo senso di protezione. Innovativi sistemi di assistenza alla guida, sempre pronti ad allertare il guidatore in caso di imminente pericolo, o addirittura a intervenire autonomamente.

Le tecnologie all'avanguardia adottate nella Classe A garantiscono la vostra sicurezza.Per tenere gli altri a debita distanza.Fidatevi dei sistemi innovativi come il TEMPOMAT con regolazione della distanza COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS con funzione di frenata parziale autonoma, il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali o l'ATTENTION ASSIST.

  • 25.060,00

  • Questa inserzione è scaduta

Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su