Da Media Service trovi Batteria Portatile AUKEY PB-N37 5000mAh (Argento) Benevento

Da Media Service trovi Batteria Portatile AUKEY PB-N37 5000mAh (Argento)


AUKEY Batteria Portatile di 5000mAh, con Ingresso 2A e Uscita 2A,
Indicatore di Ricarica, Supporta iPhone 6s / 6s Plus/ 6/ 6 Plus / 5s, Samsung Note 4/ Note 3/ S6/ S5/ S4, HTC, Xiaomi, HUAWEI ecc., include un Cavo Micro USB di 20cm (Argento)

Descrizione
AiPower, la Tecnologia di Ricarica Intelligente di AUKEY. La corrente in uscita si adegua in modo automatico secondo le esigenze del dispositivo collegato per una ricarica rapida, massima compatibilità con i dispositivi Apple, Android, Windows ecc.
Ricarica velocemente i tuoi Dispositivi: Corrente d' Uscita di 2A per una ricarica veloce del tuo dispositivo, riesce a dare neccessaria potenza per 14 ore di chiamate o 120 ore di riproduzione audio per modelli come Galaxy S6 / S6 Edge, Nexus 6P, Nexus 5X ecc.
Sicurezza Garantita: Batteria di alta qualità che offre oltre 500 cicli di ricarica in piena sicurezza.
Design Elegante e Ultra-Compatto: Questo caricabatterie a forma di rossetto misura soltanto 9x3x3cm e pesa soltanto 130 grammi, molto comodo da usare nella vita quotidiana e da portare in viaggio per non rimanere mai con lo Smartphone scarico.
Contenuto della Confezione: Batteria Esterna AUKEY PB-N37 da 5000mAh, Cavo Micro USB lungo 20cm , Manuale d'Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi.



MEDIA SERVICE

Ultimi annunci da MEDIA SERVICE

Torna su