Parliamo dei furti in casa.

Parliamo dei furti in casa. In Italia in media più di 500 sono le case colpite quotidianamente da furti dei ladri. Al Nord la media è più alta, 15,2 famiglie ogni mille vittime dei ladri, al sud 9,4 famiglie. Questo è quanto emerge da un’elaborazione dell'Unione europea delle cooperative.

I furti nelle abitazioni sono in progressiva riduzione ma la percezione e la paura di subire un furto sono in aumento. Secondo la stessa elaborazione l’orario più a rischio è fra le 18 e le 21, seguito dalla fascia tra le 9 e le 12 del mattino e da quella tra le 15 e le 18. Sempre dalla stessa analisi si evince che quasi mai si arriva a individuare i responsabili e a recuperare un bottino che ha spesso più un valore personale che economico. Assicurare la propria abitazione dal furto per un valore definito è semplice e puoi farlo anche garantendoti il valore a nuovo dei beni rubati.

Non vogliamo offrirti semplicemente una polizza ma trovare la soluzione più adeguata alle Tue esigenze. Siamo pronti ad ascoltarti e offrirti una consulenza assicurativa personalizzata, contattaci o vieni a trovarci in Agenzia in Piazza Bissolati 14 Benevento 082424782.

da Professionisti / Consulenti ti potrebbe interessare anche...

Torna su