Assicurazioni Palumbo - offerta agenzia assicurativa di fiducia benevento Benevento

Grazie per la fiducia da parte del nostro Team Assicurativo!


Abbiamo vissuto quotidianamente al vostro fianco, ascoltando le vostre esigenze, studiando e proponendo soluzioni adeguate.
Abbiamo vissuto esperienze e momenti di confronto importanti grazie alla vostra partecipazione ai nostri Eventi e ai nostri incontri.
Abbiamo parlato di salute, risparmio, pensioni integrative, difesa assicurativa del patrimonio, delle persone e delle famiglie e tanta solidarietà verso chi svolge un ruolo sociale importante a favore della nostra comunità.
Abbiamo avuto occasioni di incontro comuni piacevoli, svolgendo, in agenzia o attraverso eventi specifici, attività come lo yoga, piuttosto degustando prodotti tipici o curando l’estetica della nostra persona, il tutto per StarBene con Allianz Benevento Centrale.

Ci riproponiamo di pensare a tante altre sorprese per il 2020 e presentarVi tanti altri servizi e opportunità, nel frattempo vi ringraziamo per la fiducia riservataci nel 2019 e per averci consentito con le vostre scelte di Esser i Vs Consulenti Assicurativi preferiti.

Grazie per la fiducia da Assicurazioni Palumbo Agenzia Benevento Centale.


Torna su